Calciomercato Milan: il punto della situazione

“Sarebbe un’arma in più. Non so se arriverà o no, ma è un grande giocatore e se viene di sicuro farà un grande lavoro per noi. E’ un giocatore fantastico e porterebbe più qualità alla squadra. Ma chi ci manca è Antonio Cassano: lui è l’attaccante più forte…”

Zlatan Ibrahimovic, assoluto perno del Milan, dice la sua sul calciomercato della dirigenza rossonera, sbilanciandosi sugli affari, primo su tutti quello che porta al nome dell’argentino Carlitos Tevez.

Lo svedese nel rispondere alle domande su un ormai probabilissimo arrivo di Tevez a Milano coglie l’occasione per ricordare l’assenza di un altro grande campione: appunto Antonio Cassano.

Intanto nelle ultime ore è rimbalzata un’indiscrezione clamorosa: il Milan sta pensando di cedere Alexandre Pato per acquistare dal City la splendida coppia Tevez-Balotelli: per i due “bad-boys” servirebbe in totale la bellezza di 54 milioni di euro, soldi che si potrebbero racimolare proprio dalla cessione del brasiliano al PSG, visto che per altro è arrivata la presentazione ufficiale di Ancelotti come allenatore dei francesi.

Un’altra ipotesi è quella che porta al nome di Maxwell, terzino olandese che rappresenterebbe il rinforzo ideale per la difesa rossonera. Il suo agente Mino Raiola non conferma né smentisce: “Maxwell viene citato in tante trattative. Io credo che sia difficile che arrivi al Milan, perchè i rossoneri hanno già due terzini e Galliani non vuole sovraffollare troppo i reparti, inoltre tiene sempre un occhio al bilancio e Maxwell come gestione non è un giocatore a buon mercato. Il colpo del Milan? Ve lo dico il 4 gennaio, ora aspettiamo che tutti tornino al lavoro, facciamo anche il 5″.

Impostazioni privacy