Calciomercato Inter: possibilità Kolarov

Su questo blog abbiamo appunto parlato del derby che si sta scatenando tra Inter e Milan per il giocatore del City Carlitos Tevez. Abbiamo detto che l’Inter si è conquistata la società, facendo un’offerta più alta (si parla di 25 milioni di euro), il Milan però si è conquistata la fiducia del giocatore, tenuto conto anche l’incontro “top secret” (o quasi) tra l’agente di Tevez, il giocatore stesso e Galliani, amministratore delegato del Milan.

Ma l’Inter non si è seduta al tavolo della dirigenza del City solo per Tevez; l’Inter è interessata a Kolarov, il terzino non è più nelle grazie di Mancini e spesse volte non parte da titolare. Potrebbe però partire con un’offerta da 10 milioni di euro in su, ma l’investimento vale l’esborso economico visto che la fascia sinistra della difesa non offre molte garanzie.

Sul fronte cessioni si parla di una voce davvero clamorosa: Forlan potrebbe andarsene dall’Inter e addirittura sbarcare in Spagna, nel club più titolato del mondo, il Barcellona. Non è una voce da prendere con certezza, ma si tratta di un’ipotesi di certo non impossibile.

“Non c’è nessuna richiesta da parte del Palermo per Viviano quindi è inutile continuare ad alimentare queste notizie”. Così ha detto il direttore sportivo dell’Inter su un’eventuale offerta del Palermo per il portiere che presto rienterà dall’infortunio. Non e’ mai iniziata una trattativa tra noi e il club rosanero ed è per questo che mi viene anche difficile smentire un qualcosa che non è mai iniziato”.

Sul fronte cessioni inoltre si lavora sempre su Zarate e Chivu.

Impostazioni privacy