Beyoncé è diventata mamma di una bambina, il parto è avvenuto a New York

Alla fine è nata la figlia di Beyoncé. Tutti ricorderanno che giorni fa si erano rincorse voci sulla nascita. In realtà era tutto falso. Ora, invece, non ci sono dubbi: Beyonce è diventata mamma. A quanto pare il parto è avvenuto ieri sera a New York, presso  il Lenox Hill Hospital.

In base ad alcuni rumors provenienti da New York, Beyoncé si è ricoverata venerdì sera e per il lieto evento avrebbe affittato assieme al marito, Jay-Z, tutto il quarto  piano dell’ospedale, pagando una somma pari a 1 milione e 300mila dollari. A meno che non ci siano ripensamenti dell’ultimo minuto, il nome che i due vip avrebbero scelto per la neonata sarebbe  Blue Ivy Carter. Già molte celebrità appartenenti al mondo dello spettacolo stanno commentando la notizia sui  social network, facendo gli auguri alla coppia.

Russell Simmons, noto produttore musicale e grande amico dI Beyoncé, non ha perso tempo per fare i complimenti alla coppia, essendo stato sicuramente  tra i primi a twittare  ai neo genitori, affermando:  “Complimenti ai miei buoni amici Beyonce e Jay-Z”. Non potevano mancare, poi, le congratulazioni di  Rihanna che ha voluto manifestare la sua vicinanza alla coppia in questo momento particolare e lieto   postando: “Benvenuta al mondo principessa Carter. Con amore, zia Rih!”.

A confermare la nascita della bimba è stato proprio Jay Z, alla rivista  E! Entertainment, sottolineando di essere stato presente al parto della moglie. Jay-Z ha detto che Beyoncé  e sua figlia stanno bene e a breve torneranno a casa.

Dopo due anni  dalle nozze  con Jay-Z, qundi, Beyoncé è riuscita a coronare il suo sogno, proprio come ha fatto la sua grande amica Alicia Keys, che ha dato alla luce, l’anno scorso, Egypt, un bel bambino.

Impostazioni privacy