Adam Brody prossimo protagonista di due commedie indipendenti: “Some Girls” e “Welcome to The Jungle”

Era il più amato della serie televisiva “The O.C.“. Alla chiusura del telefilm si è dato al cinema, cercando di collezionare presenze in film indipendenti senza denigrare le offerte delle grandi produzioni come quella per “Scream 4“.

Adam Brody, l’indimenticabile Seth Cohen, ha firmato in queste ore per partecipare a due pellicole di prossima realizzazione. La prima è l’adattamento dell’opera teatrale “Some Girls”, ad opera dello scrittore e produtore Neil La Bute e diretto da Jennifer Getzinger. Nei panni del protagonista, Brody sarà uno scrittore di successo che, prima del matrimionio, decide di viaggiare per il paese alla ricerca delle sue cinque ex fidanzate, organizzando una serie di incontri in camere d’albergo.

La produzione del film  “Some Girls” partirà il prossimo aprile a Los Angeles.

Il secondo film per cui l’ attore è stato bloccato si intitola “Welcome To The Jungle“, e sarà realizzato dall’esordiente Robert Meltzer. E’ la storia di un gruppo di dipendenti di una noto studio di grafica che effettuano una sorta di vacanza-ritiro su di un isola tropicale. Sul piccolo lembo di terra scoppierà il caos, a cui succederanno una serie di strambe situazioni. In questo caso sarà proprio il personaggio di Brody a dover affrontare il temibile boss  per riuscire a togliere dai casini i suoi colleghi di lavoro.

Nel cast ci sarà spazio anche per Rob Huebel, Dennis Haysbert, Kristen Schaal e Jean-Claude Van Damme. Le riprese di questa commedia indipendente, ad opera della Pimienta Production, inizieranno il prossimo mese nel paradisiaco scenario di Puerto Rico.

Impostazioni privacy