Calciomercato Juventus: chi arriverà fra Guarin e Caceres?

Il calciomercato della Juventus si sta facendo molto interessante nelle ultime ore: vi spieghiamo il perchè nelle righe che vengono di seguito.

Amauri è arrivato a Firenze, e l’ex-attaccante della Juventus pare già molto carico della sua nuova squadra; ecco cos’ha detto nelle ultimissime ore l’italo-brasiliano a proposito di questo suo nuovo traferimento: “Il numero 11 è quello che mi ha seguito per tutta la mia carriera. Sono arrivato qua e visto che è libero me lo prendo volentieri”.

Per quanto riguarda Caceres da giorni vi ribadiamo come stanno le cose: appunto la situazione dovrebbe sbloccarsi quando si capirà se l’affare Guarin alla Juve si potrà fare o meno.

Questo perché entrambi sono extracomunitari e in questa sessione di calciomercato la Juventus può tessere soltanto un extracomunitario; la Juve offre al Porto 2 milioni per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro, ma il prezzo di partenza per la dirigenza lusitana è di 14 milioni di euro.

Per quanto concerne, invece, le cifre relative al cartellino e al trasferimento di Martin Caceres, la dirigenza del Siviglia vuole 10 milioni di euro, la Juve ne offre 1+7 (con eventuali bonus,ndr.) ma nonostante questa non insormontabile differenza il presidente del club spagnolo ha detto che vi è una differenza molto sostanziosa tra la domanda e l’offerta: “C’è un rappresentante della Juventus a Siviglia, ma non so se sarà possibile trovare un accordo per Caceres. Abbiamo espresso al club italiano la nostra richiesta già 15/20 giorni fa e non abbiamo intenzione di muoverci da quella valutazione di un solo centesimo. Caceres fuori in attesa della conclusione della trattativa? Martin è un giocatore del Siviglia ed è a disposizione dell’allenatore. C’è ancora molta distanza fra domanda ed offerta. Quando la chiusura? Restano ancora otto giorni a disposizione”.

Impostazioni privacy