Lazio, Reja alza la voce: “Voglio rinforzi”

Il tecnico della Lazio, Edy Reja, ha visto la sua squadra in difficoltà nelle ultime uscite. Molto probabilmente la condizione fisica non è ai massimi livelli, inoltre qualche infortunio di troppo, fanno sì che la rosa abbia bisogno di diversi innesti per competere a grandi ritmi fino alla fine della stagione.

La società deve risolvere al più presto il caso Cissè: l’attaccante francese non segna da quasi cinque mesi e la sua cessione sembra ogni giorno più probabile. Reja dal canto suo vuole concedere ancora una chance al giocatore di colore, nonostante non abbia ancora risolto i suo problemi di ambientamento al calcio italiano: “Trova qualche difficolta’ di inserimento, gli spazi sono pochi e ha bisogno di esprimere le sue potenzialità su spazi ampi. Lui sente questa situazione quindi non e’ sereno, tranquillo e carico al punto giusto”. Certo però che il francese fin qui ha davvero deluso sotto ogni punto di vista. In estate le attese erano altre: Cissè era arrivato per spaccare il mondo ed invece fin qui ha segnato la miseria di un solo gol. Meno male ci ha pensato Klose a risolvere la situazione in attacco.

Reja viste le tante difficoltà ha chiesto al presidente Lotito uno sforzo sul mercato: “La societa’ sa perfettamente quale e’ il mio desiderio: io non faccio nomi ma chiedo giocatori con certe caratteristiche. Abbiamo perso a Milano e gia’ cominciano le critiche individuali e la partita e’ passata in secondo piano. Voglio guardare con ottimismo al futuro, poi la societa’ sa dove c’e’ bisogno di qualche rinforzo”.

Serve come minimo un rinforzo per reparto, soprattutto a centrocampo il tecnico vuole dei validi ricambi che siano in grado di far respirare i titolari. Lotito è avvisato.

Impostazioni privacy