Variazioni nel cast di “Lovelace”: Dentro Chloe Sevigny fuori Demi Moore

Movimenti dell’ultimo minuto nel cast di “Lovelace“, film biografico dedicato alla vita e al lavoro di Linda Boreman, la donna che diventò Linda Lovelace, la prima vera superstar del cinema per adulti.

Amanda Seyfried interpreterà la protagonista mentre Peter Sarsgaard sarà il marito Chuck Traynor. Nel cast spazio anche per Debi Mazar, Cory Hardrict, Adam Brody, Eric Roberts, Hank Azaria, Bobby Cannavale, Chris Noth, Robert Patrick, Wes Bentley, Sharon Stone e Juno Temple.

La new entry è segnata dall’attrice e modella Chloe Sevigny, che si aggiunge al cast nel ruolo di Rebecca, una giornalista femminista con un contratto freelance per una nota rivista dedicata agli uomini che ha il compito di scoprire tutto ciò che riguarda la vita della nuova stella Lovelace. La Sevigny arriva nel cast sostituendo l’uscente Demi Moore, che ha abbandonato il progetto in seguito ad alcuni problemi personali.

L’attrice quarantanovenne era stata scritturata per il ruolo dell’autrice e attivista femminista Gloria Steinem, ruolo che non è chiaro se sarà eliminato dalla pellicola, sostituito dal ruolo della Sevigny, o verrà assegnato ad una nuova attrice. A causa dello stress causato dalla sua vita privata, la Moore ha deciso di affidarsi a degli specialisti per una terapia che possa curarla dal suo esaurimento e farle recuperare la totalità della sua salute. La donna è comunque ottimista e si affida all’affetto della famiglia e degli amici per superare la situazione.

I registi Rob Epstein e Jeffrey Friedman dirigeranno il film basandosi sulla sceneggiatura originale redatta da Andy Bellin. Le riprese del film, prodotto dalla Millennium Films, sono iniziate lo scorso 20 dicembre a Los Angeles.

 

Impostazioni privacy