Centovetrine anticipazioni 29 gennaio: Ivan Bettini in coma

Dopo lo strepitoso successo della puntata in prima serata della scorsa domenica, la soap opera “Centovetrine” ritorna con un altro appuntamento che andrà in onda domenica 29 gennaio alle ore 21.30 su Canale 5. Ecco di seguito alcune anticipazioni.

Viola Castelli chiede a Laura di partecipare alla sua sfilata come modella, Laura all’inizio sembra essere titubante ma poi acconsente. La ragazza però durante la sfilata si sente male e il suo esordio come modella diventa un vero flop. Sebastian e Matilda sono in ansia per le condizioni sia fisiche che psicologiche della loro figlia e cercano una soluzioni per aiutarla. Emanuel intanto riesce a convincere Carol Grimani a posare per lui, la donna però riesce a resistere alle provocazioni del fotografo. Subito dopo il servizio fotografico, Carol confessa ad Adriano di aver posato per Emanuel e in più gli chiede di sposarla. Adriano nel frattempo fa un patto proprio con il fotografo che riguarda la donna.

Diana dice ad Alessio Nisi di non voler più collaborare con lui, per via del suo comportamento. Nisi non accetta questa situazione e aggredisce Ivan. Diana nel frattempo parla con Ettore e gli dice che accetta di essere riconosciuta come sua figlia ma proprio in quel momento arriva la brutta notizia dell’incidente di Ivan Bettini. Adriano opera Ivan che, anche dopo il successo dell’operazione, finisce in coma. Tutti sono preoccupati per le gravi condizioni di Ivan, ma Diana non sa se sperare che si salvi o che muoia per paura delle conseguenze per lei. Jacopo va a trovare Diana e la bacia, ma la ragazza lo rifiuta mandandolo via.

Cecilia e Damiano vanno di nuovo al “The game”, il locale di Zanasi, ma lo trovano completamente vuoto e così la loro missione finisce e tornano a casa. Cecilia è sempre più gelosa di Damiano e non riesce a vederlo insieme alla sua fidanzata e così va da Giacomo e fanno l’amore. Mentre sembra essere chiusa la missione arrivano altre notizie che potrebbero cambiare la situazione.

Impostazioni privacy