Cristina Parodi: un giorno la chiamò Tinto Brass per un provino

La nota giornalista Cristina Parodi ha recentemente rilasciato una dichiarazione che stupisce, anche alla luce del fatto che  è una persona seria e precisa e, soprattutto, non ha mai fatto scandalo. La Parodi ha raccontato che, agli esordi, quando curava la sezione sportiva, a Canale 5,  fu contattata per recitare in un film.

Proprio mentre stava lavorando, Cristina Parodi ricevette uan telefonata da un regista, molto noto dagli amanti dell’hard, ossia Tinto Brass. Pare che il regista disse alla giornalista:  “Sono Tinto Brass volevo chiederle se vuole fare un provino per il mio prossimo film'”. La Parodi  credeva fosse uno scherzo di qualche collega e riattaccò immediatamente.

In realtà non si trattava di nessuno scherzo, visto che successivamente la contattò un  assistentedel noto regista, sottolineando che questi era rimasto stupito per come lei avesse reagito.  Ovviamente, Cristina Parodi non è mai andata andata al provino, perché, visto il suo carattere,  non avrebbe mai potuto ricoprire un ruolo in un film a luci rosse. Per la cronaca, il provino si riferiva al film  “Così fan tutte”. Chissà se la Parodi sia rimasta felice oppure si sia irritata per quella proposta un po’ hot?

In una recente intervista a ‘Grazia’, Cristina Parodi ha sottolineato che preferisce fare e non dirigere, e  proprio per questo difficilmente dirigerà un tg. Non ha quel carisma necessario per farlo. Il sogno nel cassetto di Cristina? Avere un vigneto con il marito. La giornalista è coi piedi per terra, però, e sa che con tutti gli impegni che ha, non riuscirà mai a realizzare il suo sogno.

Impostazioni privacy