Emma Watson torna a lavorare per David Yates in “Your Voice In My Head”

Il regista degli ultimi capitoli della saga di “Harry Potter” e la protagonista femminile della serie potrebbero tornare a lavorare insieme. Sembra infatti che David Yates e Emma Watson condivideranno il set di “Your Voice In My Head“, biopic basato sulla figura di Emma Forrest.

La Watson è quindi in trattative per interpretare una giovane donna che tenta il suicidio e viene poi salvata da uno psichiatra newyorkese che sta lentamente morendo a causa di un cancro. Gli studios non hanno ancora individuato il protagonista femminile, ma sembra che nel mirino ci siano grandi nomi come Tom Cruise e George Clooney.

Il film biografico è quindi basato su Emma Forrest, giornalista totalmente distrutta dallo stile di vita frenetico e imprevedibile di una grande metropoli come New York City. La salvezza è arrivata grazie all’incontro con uno psichiatra che, grazie alla sua umanità, generosità e tenerezza è riuscito a invadere il cuore della donna e a impedirle di togliersi la vita. La morte dell’ uomo, andatosene all’età di 53 anni, la sconvolgerà a tal punto da decidere di affrontare nuovamente la vita ed affidarsi alla carta stampata.

Il film sarà sviluppato da Alison Owen, produttrice che per la prima volta si cimenterà con la sceneggiatura.

Per l’uscita del film non ci sono ancora notizie certe, ma riguardando gli impegni di Yates e della Watson è impensabile che la pellicola sia pronta prima del 2015.

Un’ ultima curiosità: la Forrest già da tanto tempo è legata all’ambiente cinematografico. Ha infatti lavorato alle sceneggiature “Becoming Music“, incentrata sulla vita di Jeff Buckley, e “Liars A.E.“, di prossima realizzazione da parte del regista Richard Linklater.

Impostazioni privacy