Sampdoria – Albinoleffe, le probabili formazioni

Si gioca questo weekend la ventisettesima giornata di serie B e per la Sampdoria c’è l’impegno casalingo contro l ‘Albinoleffe di Salvioni. Si tratta di un match importante che servirà a testare se la svolta tanto attesa dai tifosi e tanto desiderata dalla dirigenza, specie dopo gli acquisti e le cessioni del mercato invernale, sia avvenuta sul serio. C’è inoltre da sfatare il tabù Marassi, dove il Doria ha conquistato sinora soltanto due vittorie. Dopo la buona prestazione con tanto di successo nella trasferta di Grosseto bisogna cominciare a dare continuità per agganciarsi al gruppo di squadre in lotta per la zona play off e continuare a sognare la promozione.

QUI SAMPDORIA

Mister Iachini recupera sia Eder che Foggia i quali sono candidati ad una maglia da titolare, completando il reparto d’attacco con l’intoccabile Nicola Pozzi. Va in panchina quindi Bertani. I problemi sono in difesa invece dove Costa è squalificato, Castellini è infortunato per cui ci potrebbe essere una chance per Laczko dal primo minuto. Sulla fascia destra giocherà Berardi che sostituirà lo squalificato Rispoli. Non è da escludere però un cambio di modulo col passaggio ad un 3-4-1-2 nel qual caso la difesa a tre sarebbe composta da Gastaldello Rossini e Volta e sulle fasce più offensive agirebbero Renan Garcia a sinistra e Berardi a destra.

QUI ALBINOLEFFE

Alcuni problemi di formazione per i bergamaschi, infatti il difensore Lebran non ha recuperato dall’infortunio e per sostituirlo Salvioni pensa ad uno tra Malomo e D’Aiello. A centrocampo sono favoriti Hetemaj e Laner  su Previtali e Girasole. Chi invece è recuperato e arruolabile è l’attaccante Cocco che sarà affiancato con tutta probabilità da Torri.

Ecco le probabili formazioni:

SAMPDORIA 4-3-1-2: Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Laczko; Munari, Obiang, Renan; Foggia Pozzi, Eder. All. Iachini

ALBINOLEFFE 4-4-2: Tomasing, Bergamelli, Regonesi, Malomo, Luoni,Pacilli, Hetemaj, Laner, Foglio, Cocco Torri. All Salvioni

Arbitrerà l’incontro Palazzino di Ciampino, calcio di inizio fissato per le ore 15.

 

Impostazioni privacy