Calciomercato Juventus, si lavora per giugno

In casa Juve si pensa alla prossima partita, ma intanto la dirigenza già lavora e si prepara al mercato di giugno.

Stamane su Tuttosport è apparso un articolo che fa il punto della situazione dei possibili colpi che la Juventus comincerà a fare a partire dal mese di giugno, periodo in cui si aprirà la sessione estiva del calciomercato.

Ormai la qualificazione nella Champions League è quasi sicura e per questo la Juventus sta sondando il campo per un top-player: i nomi sono sempre gli stessi, ossia quelli che abbiamo fatto più volte negli ultimi articoli apparsi di recente su questo giornale.

Higuain è il nome più in voga per quanto riguarda il reparto offensivo, ma la dirigenza bianconera non molla l’obiettivo Lavezzi, anche se l’argentino ha una clausola rescissoria piuttosto alta (clausola che per l’appunto ammonta ai 31 milioni di euro, ndr.).

Nani è un altro obiettivo: l’esterno offensivo del portoghese è il sogno di Conte, ma Ferguson non lo cederà facilmente.

L’agente del terzino Nuytinck, giovane talento olandese del NEC che interessa a mezza Europa ha confermato l’interesse di alcuni club italiani. Infatti, dopo queste dichiarazioni, si potrebbe aprire ad una possibile trattativa con il club dei Paesi Bassi:“Effettivamente sappiamo dell’interesse di alcuni club italiani, ma è ancora presto per parlare di prezzo o di proposte ufficiali. Credo che in estate possa partire dall’Olanda e ovviamente venire in Italia gli piacerebbe molto. E’ un difensore centrale forte fisicamente, con un buon mancino e una buona tecnica che sa farsi valere anche nell’area avversaria“.

 

Impostazioni privacy