Sabrina vince il GF 12

Sabrina Mbarek, tanto osteggiata nella casa quanto amata dal pubblico, è la vincitrice di questo Grande Fratello 12.

Ieri sera, la finale di questa edizione non molto fortunata, ci ha riservato ben pochi colpi di scena, e tanti momenti strappalacrime, tra  incontri, lettere d’incoraggiamento e tanto altro.

Come ogni ultima puntata del GF, non mancano i balletti: da una sorta di sigla con tanto di Marcuzzi Cheerleader, a una sorta di remake di Waka Waka, gli ex inquilini ci sorprendono con la loro “agilità”.

In studio arriva Ilenia, tanto amata da Alessia e Signorini (che, non a caso, la voleva al posto di Franco o Martina): ma lei si dichiara molto contenta di essere stata eliminata una settimana prima, piuttosto che essere la prima degli eliminati della finale. Oltre a un RVM in cui vengono ripresi i momenti più salienti degli scorsi mesi, la ragazza incontra, finalmente, la sorella, ha tempo per fare un ultimo “in bocca al lupo” a Gaia e a ripetere quanto Rudolf le manchi, per poi passare a Floriana. Le due, da sempre ostili l’un l’altra, rubano la scena ai concorrenti ancora in gara, anche se Ilenia è chiara su di un concetto: non vuole proseguire queste liti dalla D’Urso. Sarà fedele al suo pensiero?

È il turno di Armando che, arrivato in studio, deve (inutile dirlo) parlare nuovamente della sua storia con Caterina, e del tradimento di lei con Fabrizio: la ragazza (con tanto di dito tatuato, ricordiamo) è in lacrime e le viene ricordato come a cedere alla tentazione e mettersi in questa brutta situazione sia stata proprio lei.

A questo punto si susseguono i risultati della serata accompagnati da abbracci con amici e parenti, momenti divertenti (i classici gavettoni di Kevin) e la presenza della bellissima fidanzata di Patrick che perdona al ragazzo il suo comportamento farfallone.

Ed ecco la classifica: al quinto posto troviamo Martina, al quarto Franco a sua volta seguito da Patrick, al secondo Gaia e, infine, la vincitrice Sabrina.

Voi siete d’accordo oppure no?

 

 

Impostazioni privacy