Mariani torna in italia: finito l’incubo della prigionia

Mariasandra Mariana, la turista prigioniera di Al Qaida nel deserto del Sahara, è stata liberata ieri ed è finalmente tornata in Italia. La sua prigionia è durata 14 mesi. La donna è atterrata intorno alle ore 8 di questa mattina all’Aeroporto Militare di Ciampino con un volo proveniente dalla Burkina Faso.

Mariasandra ha lasciato l’aeroporto alle 8 e 54 a bordo di un auto seguita da un vero e proprio corteo di altre automobili. I giornalisti non hanno avuto modo di avvicinarsi alla donna, che si è allontanata da Ciampino senza rilasciare dichiarazioni. E’ prevista per oggi la visita della turista toscana alla Farnesina e alla Procura di Roma.

Finisce così il terribile incubo della sua prigionia: “Ora sono in paradiso. Sono finalmente libera” aveva comunicato telefonicamente ai genitori, Lido e Fiammetta, subito dopo essere stata liberata. Le condizioni che hanno portato al rilascio di Mariasandra sono ancora sconosciute, ma la Farnesina ha assicurato di non aver pagato alcun riscatto ai sequestratori.

Impostazioni privacy