Una Gina Carano “Fast and Furious” per il sesto capitolo della saga con Vin Diesel e Paul Walker

Dopo aver meravigliato tutti con la sua interpretazione in “Knockout – Resa dei Conti” di Steven Soderbergh, che l’ha incoronata nuova regina dell’action, l’attrice ed ex lottatrice di arti marziali miste Gina Carano sembra essere in trattative con la Universal Pictures per prendere parte alle riprese di “The Fast and The Furious 6“, sesto capitolo della saga automobilistica che verrà diretto, ancora una volta, dal regista di origini asiatiche Justin Lin.

Confermati ovviamente i ritorni di Vin Diesel e Paul Walker, pilastri del franchise, che verrà accompagnati per la seconda volta da Dwayne Johnson, richiamato a impersonare i panni dell’agente del DDS Luke Hobbs. A questo proposito la Carano potrebbe prendere parte alle riprese del film impersonando proprio un nuovo elemento della squadra scelta da Hobbs per catturare i fuggiaschi Toretto (Diesel) e O’Conner (Walker).

A disposizione di Lin la sceneggiatura realizzata da Chris Morgan, per la quarta volta alle prese con i personaggi creati da Gary Scott Thompson. Nessun dettaglio sulla trama è stato rivelato, sebbene da tempo ci è dato sapere che il sequel sarà nuovamente incentrato su un furto in grande stile, proprio come già successo nel quinto episodio che ha indirizzato la serie verso il filone dei caper movie.

Nessuna data di start delle riprese è stata finora comunicata, ma la Universal Pictures sembra intenzionata a rilasciare il film nelle sale il prossimo 24 maggio 2013. Qualche mese fa inoltre si parlò della possibilità che il sesto e il settimo capitolo della serie potessero essere realizzati back-to-back, contemporaneamente, ma da allora questa idea non sembra essersi, almeno per il momento, concretizzata.

Impostazioni privacy