Misfits 4: un cast rivoluzionato

Misfits è oramai una serie televisiva molto apprezzata in Italia: uno dei prodotti britannici più apprezzati anche nel Bel Paese, che conta al suo attivo ben tre stagioni, anate in onda anche da noi sul canale Sky Fox.

Rinnovato per una quarta stagione, si parla di che cosa succederà nei prossimi 8 episodi che, secondo i primi annunci, vedranno un cast totalmente rivoluzionato. Dopo l’abbandono di Robert Sheehan, alias Nathan, al termine della seconda stagione, un addio sancito dall’episodio speciale Vegas Baby!, altri tre protagonisti dotati di super poteri ci lasceranno. Si tratta di Kelly (Lauren Socha), Simon (Iwan Rheon) e Alisha (Antonia Thomas): per differenti ragioni, cha vi andremo ora a raccontare (non proseguite nella lettura se non avete ancora visto la fine della terza stagione!).

Simon e Alisha ci lasceranno per motivi di copione: dopo l’episodio conclusivo della terza stagione, infatti, ci risulta chiaro che i due rimangono “intrappolati” nel vortice temporale creato dai loro super poteri. La storia di Lauren Socha, invece, è un po’ diversa: dopo aver aggredito un taxista, è stata, proprio come la sua Kelly, condannata a 4 mesi di prigione e 80 giorni di servizi sociali. La decisione di lasciare lo show, è stata presa poco prima della sentenza di comune accordo tra la ragazza e la produzione: ci chiediamo solo come decideranno di far uscire il suo personaggio, partirà, forse, per il tanto sospirato viaggio all’estero?

La mancanza dei tre ragazzi, però, sarà ben presto colmata: così come l’addio di Nathan ci ha portato Rudy, arriveranno a breve tre nuovi protagonisti, Jess, Finn e Alex.

 

 

Impostazioni privacy