ABC Family Stagione 2012-2013: Teenagers al comando

Prosegue l’analisi degli upfronts per la stagione 2012-2013. Oggi tocca a ABC Family, canale via cavo facente parte del gruppo ABC e quindi di proprietà diretta della Walt Disney Company.

Tante le serie confermate per il prossimo anno e anche per questa estate, visto che molti di questi serial partiranno proprio nei prossimi mesi. “Melissa e Joey” e “The Lying game” arrivano alla loro seconda stagione, con la prima che debutterà la prossima settimana e la seconda invece solo verso la fine dell’anno. Quest’estate inoltre sarà il tempo della terza stagione di “Pretty Little Liars” e probabilmente della quinta stagione di “La Vita Segreta di una Teenager Americana“.

Attualmente in onda c’è invece “Switched At Birth“, che invece di essere rinnovato per una nuova stagione ha ottenuto un prolungamento. Ai dieci episodi che compongono la prima serie verranno aggiunte altre 22 puntate, portando così il telefilm ad un totale di 32 episodi.

Con lo stesso sistema è stato prolungato anche “Jane By Design“, che con 8 nuove puntate raggiunge quota 18 episodi.

Devono invece dire addio al canale “Le Nove vite di Chloe King” e il drama sportivo “Make It Or Break it“.

Tra le novità della prossima stagione vanno segnalate “Bunheads“, creata da Amy Sherman Palladino (“Una mamma per amica”) e “Bad Daddy“. La prima serie racconta le vicende di una showgirl di Las Vegas che si trasferisce a New York, sponda Broadway, con il suo novello sposo. Il problema è che lui era già fidanzato, e che la donna in questione è la proprietaria della scuola di danza dove lei andrà a lavorare.

“Bad Daddy” è invece una comedy che cercherà di raccontare la difficile situazione dei ragazzi-padre. Dopo che la sua ex-fidanzata lascia sulla soglia della sua porta di casa la loro figlioletta, il protagonista dovrà prendersi la responsabilità della neonata e insieme ad amici e familiari crescere la bambina nel migliore dei modi.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy