Vero TV: dall'11 giugno le nuove trasmissioni

L’offerta digitale terrestre si è appena ampliata con l’arrivo di un nuovo network, Vero TV, che, dallo scorso 28 maggio, è presente sul canale 137.

Ma al momento il canale è ancora in fase di rodaggio: oltre ai primi programmi, infatti, è possibile assistere alle prove delle trasmissioni che, invece, avranno inizio a partire dalle ore 11 dell’11 giugno, con Maurizio Costanzo e i volti della rete con “Finalmente è Vero”.

Il progetto di Guido Veneziani Editore, lo stesso delle riviste Vero, Vero TV o Top, è quello di creare una televisione familiare, in cui sentirsi a proprio agio, ricreando un po’ l’atmosfera della testata giornalistica da cui prende vita.

Nell’unico studio si alterneranno 5 conduttori che a rotazione presenteranno i più diversi programmi della durata prevista (almeno per il momento) di 30 minuti l’uno. Lo studio, come anticipato, sarà uno solo, dalla forma circolare, suddiviso per le varie rubriche a cui parteciperanno i vari volti del canale, sia da soli sia in coppia: nessuno dei conduttori avrà una sua postazione fissa e si alterneranno nei circa 15 format giornalieri (che parleranno, tra i vari argomenti, di viaggi, hobby, gossip, cucina e salute) previsti al momento che occuperanno ben 7 ore di diretta.

Il canale trasmetterà, comunque, 24 ore non stop, e tra i suoi programmi possiamo trovare il ritorno ei due classici del piccolo schermo: le repliche di Dinasty e Beverly Hills 90210.

I cinque conduttori sono nomi ben noti del panorama televisivo italiano, ovvero Marco Columbro, Laura Freddi, Marisa Laurito, Corrado Tedeschi e Margherita Zanatta che saranno affiancati nel progetto da Maurizio Costanzo (direttore editoriale), Riccardo Pasini (direttore creativo) e Anna Disabato (direttrice).

Impostazioni privacy