Balotelli al Milan, ci siamo: la trattativa in dirittura d’arrivo

Il ritorno di ‘Supermario”: il calcio italiano sta per riabbracciare Mario Balotelli, forse il calciatore di maggior talento attualmente in circolazione nel nostro paese. Qualità quasi ‘sprecata’ per colpa di quel suo carattere incapace di dire di no a belle donne e ‘ragazzate’: ora però per l’ex interista arriva il momento della verità, il punto in cui o diventa uno dei migliori calciatori al momento o naufraga definitivamente nel mare delle sue notti brave.

È il Milan a dargli la possibilità di far parlare di sé soltanto per le gesta sul campo, ad offrirgli l’occasione di non finire sui giornali per le sue bravate, ma per i suoi tocchi di classe: i rossoneri sono ad un passo dall’acquisto di Balotelli, l’accordo con il Manchester City è ormai in dirittura d’arrivo e l’attesa fumata bianca potrebbe arrivare già in serata.

Il ‘Bad Boys’ non vede l’ora di mettersi alle spalle l’Inghilterra e l’attenzione ossessiva che i tabloid gli hanno riservato: questione di dettagli, di bonus da stabilire, quasi formalità prima di chiudere il bagaglio e volare nuovamente verso l’Italia, ritornare in quella Milano che lo ha fatto conoscere al grande calcio. Allora vestiva la maglia dell’Inter, ora è pronto ad indossare quella a strisce rossonera, a mettere a disposizione di Allegri il suo enorme talento.

Ha sempre detto di sognare la maglia del Milan, ora le sue speranze stanno per esaudirsi e lui ha accettato anche una riduzione dell’ingaggio pur di vestire il rossonero: un motivo in più per non sbagliare, per zittire i pettegolezzi e far parlare il campo. Supermario sta tornando: l’Italia non vede l’ora di riabbracciarlo, sperando che abbia lasciato oltremanica il ‘cattivo ragazzo’ di cui tanto si parla.

Impostazioni privacy