The Voice of Italy: Timothy Cavicchini favorito dai pronostici, Modà e PSY ospiti della finale

Chi tra i quattro finalisti di The Voice of Italy, Veronica De Simone (Team Raffaella Carrà), Elhaida Dani (Team Riccardo Cocciante), Silvia Capasso (Team Noemi), e Timothy Cavicchini (Team Piero Pelù), verrà decretata la voce più bella di Italia?

La curiosità è tanta. Ma ancora poche ore, e la diretta in onda su Rai2 a partire dalle 21.10 ci svelerà il  nome del vincitore di questa prima edizione tricolore del nuovo talent show di Casa Rai, che oltre alla gloria si aggiudicherà il contratto discografico con la Universal Music messo in palio.

Secondo i pronostici del bookmaker inglese Stanleybet, il più quotato a portarsi a casa la vittoria dello show campione d’ascolti è l’unico maschietto in gara, il rocker bello e dannato Timothy Cavicchini che si presenta alla finale con l’inedito Fuoco, è dato a 1.90. Al secondo posto i bookie britannici danno la toscana Veronica De Simone (2.30) che partecipa alla finale con la canzone Nati liberi di cui è anche autrice. Bancata a 4.50 c’è poi Silvia Capasso che questa sera metterà a servizio dell’emozionante Luce, il suo originale timbro originale e tutta la sua potenza vocale. Infine, a quota 8.00,  la rivelazione di The Voice, l’albanese Elhaida Dani che in finale canterà un pezzo in inglese When Love Calls Your Name, scritto dal suo coach Riccardo Cocciante.

Ospiti della finale condotta come sempre da Fabio Troiano, saranno i Modà e Psy, che avrà modo di riscattarsi in diretta nazionale dall’infelice accoglienza riservatagli domenica scorsa prima della partita di Coppa Italia tra Roma e Lazio. Il rapper sudcoreano balzato alla ribalta internazionale nel 2012 grazie al brano tormentone Gangnam Style, dopo aver annullato la promozione in Italia a causa dei fischi e degli insulti razzisti ricevuti dell’Olimpico, ha scelto il palco di The Voice per presentare il suo nuovo pezzo Gentleman.

Impostazioni privacy