Pronostici serie A 8.a giornata: La Roma si gioca tanto

Di seguito i pronostici dell’8.a giornata di Serie A:

Roma – Napoli Gol
Solitamente in Italia appena c’è un big-match ci si rifugia nella propria metà campo impauriti ad attaccare e pronti a ripartire. Poi succede come in Inter-Juventus che appena si sblocca la partita è pronto lo show ma, ristabilite le distanze, si ritorna ad attendere. Queste due squadre ci hanno abituato a qualcosa di diverso e quindi, magari non sarà un 1-1 ma qualcosa di più vivace.

Cagliari – Catania 1
Il ritorno al Sant’Elia va bagnato con un successo cercando di sfruttare al meglio un Catania sempre in difficoltà lontano da casa. Quest’anno in realtà la squadra di Maran è in difficoltà e basta, l’occasione va sfruttata

Milan – Udinese Over
La paura del Milan va a sbattere con un’Udinese ancora non splendente. Se i bianconeri fossero stati più in forma ci sarebbero stati meno dubbi sul 2 da giocare. Così la partita è aperta, come la retroguardia rossonera. Le occasioni da gol sembrano pronte a fioccare.

Atalanta – Lazio Under
A Bergamo passano in pochi, la Lazio di questi ultimi anni ci ha abituato anche a successi inaspettati ma la stagione non sembra delle migliori. Forse un pari sarebbe più indicato ma non sono attesi tantissimi gol

Genoa – Chievo 1
Più che un pronostico è un augurio per mister Gasperini, altrimenti la panchina sarà già tremolante. Il Chievo dal canto suo non può perdere ancora, diciamo che con qualsiasi successo ci sarà una panchina che traballerà.

Livorno – Sampdoria 1
Mister Nicola ci tiene a mantenere un certo passo casalingo. Mister Rossi ci tiene a mantenere la panchina della Sampdoria. La squadra doriana continua a fare passi falsi mentre la solidità dei granata, con quel Paulinho lì può far male.

Sassuolo – Bologna 12
Finirà qui l’avventura di Di Francesco o Pioli? In una giornata di panchine traballanti e successi obbligati si inserisce anche questo scontro. Una partita alla portata per entrambe ma come in Genoa-Chievo un successo potrebbe portare a qualche decisione irruenta.

Verona – Parma 2
Potrebbe arrivare qui la sorpresa della giornata. Il Verona nel suo momento magico contro un Parma che pian piano sta sbocciando. Cassano ha raggiunto definitivamente la forma e quindi ora è arrivato il momento della continuità.

Torino – Inter 2
Trasferta difficile ed insidiosa per la squadra di Mazzarri. C’è entusiasmo per l’arrivo di Thohir e va sfruttato sull’istante anche perché all’Olimpico si gioca Roma-Napoli.

Fiorentina – Juventus Gol
Stavolta i campioni d’Italia rischiano. Subire sempre per prima potrebbe fare brutti scherzi se la squadra ad andar in vantaggio fosse la Fiorentina. I bianconeri però hanno sempre saputo reagire e per i viola c’è già quella rimonta subita dall’Inter a parlare.

Impostazioni privacy