Bundesliga 10.a giornata: le grandi non sbagliano

In questi minuti al Borussia Park si sta giocando l’ultima partita di questa 10.a giornata, Borussia Moenchengladbach ed Eintracht Francoforte le squadre in campo. Senza nulla togliere a queste due squadre però le sfide più importanti sono state giocate nei giorni scorsi e i risultati rocamboleschi in Bundesliga come sempre non mancano.

Stoccarda Norimberga 1-1 L’anticipo di venerdì si è concluso con un tranquillo pareggio. Ibisevic al 3′ trasforma un rigore, ma dopo appena tre minuti ci pensa Drmic a riportare la situazione in pareggio. Da quel momento più nulla.

Ieri le sfide più importanti con il terzetto di testa che resta invariato. Il Leverkusen, dopo il fattaccio del goal irregolare nella scorsa giornata, vince in rimonta contro l’Asburgo. Quest’ultimi erano passati in vantaggio al Hahn al 24′ ma una decina di minuti dopo la squadra di casa trova il pareggio con Rolfes. Il goal della vittoria arriva poi solamente all’83’ con Can. Vince e convince 3-1 il Dortmund contro lo Schalke 04 alla Veltins-Arena. A Segno Aubameyang e Sahin che portano gli uomini di Klopp sul 2-0, Meyer al 62′ riapre i giochi ma Boateng sbaglia il rigore del possibile pareggio. Ci pensa poi Blaszczykowski al 74′ a chiudere definitivamente la partita.

Senza non poche difficoltà la spunta il Bayern Monaco contro L’Hertha Berlino. I bavaresi vanno subito sotto grazie al goal di Ramos ma ci pensa il neo entrato Mandžukic con una doppietta a riportare la sfida sui giusti binari. A segno anche Gotze (Bayern) e Ben-Hatira (Hetha). Il Bayern Monaco così si tiene ben stretto il primo posto.

Alla Coface Arena finisce 2-0 la sfida tra Mainz 05 ed Eintracht Braunschweig, con quest’ultima sempre più nel baratro della retrocessione. Nell’altro match da tra Hannover96 e Hoffenheim gli ospiti si sono imposti per 4 a 1

Friburgo-Amburgo di oggi pomeriggio è finita 3-1 per gli uomini di Bert van Marwijk con il Friburgo che come il Braunschweig, salvo rimonte miracolose, è la perfetta candidata alla retrocessione.

Impostazioni privacy