Hawaii, un paradiso anche per i più piccoli

Con le bellissime spiagge, attrazioni culturali educative, relax, gente sempre cordiale con tutti, le Hawaii sono una delle migliori destinazioni di sempre, per giovani, ragazzi e per le famiglie. Sono 9 gli hotel più originali dell’arcipelago che potranno regalare a tutti i turisti arrivati una vacanza indimenticabile, da sogno. Piscine, scivoli, attrazioni, animali, club per bambini: c’è posto anche per i più piccoli.

Grand Wailea, un Waldorf Astoria Resort
Il Grand Wailea Resort è uno dei resort più adatti per i bambini a Maui. Oltre al lusso e alle bellissime atmosfere per grandi, l’hotel è caratterizzato da una piscina, quattro scivoli, un’altalena di corda e un ascensore d’acqua al centro di un vulcano finto. Il resort dispone anche di uno dei migliori programmi per bambini mai visto: l’impianto di 20.000 metri quadrati ha una sala giochi, tre campi da golf di prima classe, ping-pong e tavoli da calcio balilla, una sala PlayStation, un teatro mini-movie, e una sala ricreativa per i bambini 5 – 12 (attività stagionali disponibili per i ragazzi). Come se questo non bastasse, per tenere i bambini occupati la spiaggia “ha grandi onde” per le zone body-surf. Le camere sono spaziose e molte sono quelle comunicanti.
La questione non è tanto cosa fare, quanto piuttosto cosa non fare.
Hawaii, un paradiso anche per i più piccoli
Hawaii, un paradiso anche per i più piccoli
Hawaii, un paradiso anche per i più piccoli

Aulani, a Disney Resort & Spa, Oahu
In questa splendida struttura nel complesso turistico Ko Olina, il servizio è eccellente, il cibo delizioso, e i bambini vengono sempre al primo posto. La zona piscina vanta un lazy river, due scivoli e la laguna coved-in offre acque calme. La Disney in questo campo è maestra: i classici personaggi del film vagano per tutta la struttura, in posa per le foto con i bambini di tutte le età, vestiti con camicie hawaiane stile hawaiano e feste da (s)ballo, ogni giorno, presso la piscina. Keiki menu per bambini sono disponibili in ogni ristorante, sia ristorati che fast-food. Il centro benessere offre trattamenti per tutta la famiglia (anche bambini!).
Hawaii, un paradiso anche per i più piccoli
Hawaii, un paradiso anche per i più piccoli

Hilton Hawaiian Village, Waikiki
Il più grande resort alle Hawaii ha da offrire alle famiglie di più rispetto a qualsiasi altra proprietà su Oahu. Tra le attrazioni più amate dai piccoli ci sono le decine di specie di animali terrestri, compresi pappagalli e pinguini, e le acque calme e protette, ricche di coralli. Un’occasione perfetta per rilassarsi liberi, senza impegni, grazie a Campo Penguin, che prevede visite sul campo per l’acquario o per lo zoo e attività come la costruzione di castelli di sabbia per i bambini dai 5 ai 12 anni. (Il costo per-giorno è la metà del prezzo di Sheraton Waikiki kids club.)
Hawaii, un paradiso anche per i più piccoli

Grand Hyatt Kauai Resort & Spa
Il Grand Hyatt Resort sembra essere stato costruito appositamente per i bambini. I piccoli che frequentano Camp Hyatt non saranno intrattenuti da video giochi tipici, giochi da tavolo o computer, ma con un programma progettato per insegnare gli elementi fondamentali della cultura hawaiana. Ci sono anche menu pensati appositamente per loro. L’hotel offre anche letti aggiuntivi gratuiti e baby sitter. Le piscine sono aperte 24h su 24. Possono fare kayak nella laguna di acqua salata, saltare e divertirsi fuori nel fiume pigro, giocare a pallavolo o a basket nella piscina d’acqua dolce, o fare anche un giro sul scivolo.
Hawaii, un paradiso anche per i più piccoli

Hyatt Regency Maui Resort And Spa
L’Hyatt Regency può essere vissuto come come uno zoo, un parco acquatico, un centro commerciale e un food court tutto insieme. Con i fenicotteri, gru, pappagalli e pinguini in loco, grandi attività in spiaggia come il kayak, snorkeling e windsurf e lezioni e attività varie per bambini a tema hawaiano. I bambini probabilmente non si annoieranno mai. Il complesso di piscine è impressionante; c’è un’area per bambini, un ponte di corda e uno scivolo di 150 metri. La maggior parte dei ristoranti dell’hotel offrono opzioni per bambini e i letti aggiuntivi possono essere forniti nelle grandi camere standard.
Hawaii, un paradiso anche per i più piccoli
Hawaii, un paradiso anche per i più piccoli

Marriott Ko Olina Beach Club, Oahu
Se volete una vacanza in famiglia senza sentirvi come se foste in un megaresort, assicuratevi di controllare la Ko Olina Beach Club. Esso offre ancora un sacco di attività e divertimento per bambini. Barche Snorkel e crociere al tramonto, ideale per giovani e innamorati, sono disponibili dal porto turistico. Sulle quattro lagune artificiali su può fare snorkeling e i più piccoli possono nuotare in totale sicurezza. La piscina è attrezzata con una rete di pallavolo e un canestro da basket, scivolo e cascata.
Hawaii, un paradiso anche per i più piccoli

Hilton Waikoloa Village, Big Island
L’Hilton Waikoloa Village è il più grande e il più adatto resort per le famiglie nella zona di Kailua-Kona ed è spesso definito come la “Disneyland” della Big Island. Con 1.200 camere, tre grandi aree piscina, ampi spazi all’aperto e una serie di punti di ristoro all’interno dell’edificio, l’Hilton Waikoloa è davvero un piccolo villaggio, e un tram e canale-barche possono aiutare gli ospiti a spostarsi nella proprietà. I servizi Family-oriented includono pasti gratuiti per i bambini, tariffe scontate per il Seaside Putting Course, l’unico programma interattivo sull’isola, uno di benessere solo per i bambini, e un centro completo per i piccoli da 5 a 12 anni.
Hawaii, un paradiso anche per i più piccoli
Hawaii, un paradiso anche per i più piccoli

Sheraton Waikiki
Lo Sheraton Waikiki è il secondo più grande albergo (con ben 1.636 camere) dell’arcipelago. I bambini sotto i 17 anni soggiornano gratuitamente, tuttavia i letti aggiuntivi sono costosi. Il complesso di piscine è impressionante: due sono anche collegate, ci sono fontane, una vasca idromassaggio e uno scivolo acquatico. I bambini possono anche andare in un acquario e iscriversi a piccoli gruppi di lavoro.
Hawaii, un paradiso anche per i più piccoli
Hawaii, un paradiso anche per i più piccoli

Marriott Kauai Resort And Beach Club
Il Marriott Kauai è uno dei paradisi hawaiani. Con la più bella spiaggia di Kauai, i bambini non si annoieranno mai: body surf, snorkeling, lezioni di surf o semplicemente giocare con le onde. E non è l’unica ragione per cui questo è un ottimo hotel per le famiglie: ha anche la piscina più grande a livello singolo (26.000 metri quadrati), con cinque vasche idromassaggio e cascate. Il Marriott rende anche più facile la vacanza con i bambini, la camera standard può ospitare fino a quattro persone, un letto a rotelle; le culle e i seggioloni sono gratuiti.
Hawaii, un paradiso anche per i più piccoliHawaii, un paradiso anche per i più piccoli

Le Hawaii non sono solo un paradiso di spiagge, discoteche, sole e abbronzatura: sono perfette anche per un po’ di relax in famiglia e adatte anche alle più piccole esigente dei bambini.

Impostazioni privacy