Nadia Toffa, da Le Iene ulteriori aggiornamenti sul suo malore

La puntata de Le Iene andata in onda il 5 dicembre ha fornito nuovi aggiornamenti sullo stato di salute di Nadia Toffa, inviata e conduttrice del programma che sabato scorso ha accusato un malore mentre era in trasferta a Trieste (dove pare stesse girando un servizio).

Ilary Blasi ha fatto sapere che tutta la redazione de Le Iene è ancora fortemente provata per quanto sta passando la Toffa, ma “Nadia sta meglio e ha bisogno di riposo per riprendersi. Ci continua a seguire dalla sua camera. Nadia, anche se non sei con noi fisicamente, tu sei comunque qui con noi. Anzi, vi ringraziamo tutti per l’affetto che avete dimostrato nei confronti di Nadia e del programma”.

Le ha fatto seguito Teo Mammucari, che si è prestato a un messaggio di incoraggiamento altrettanto sincero: “Difficile far finta che non sia accaduto nulla, anche perché Nadia è fondamentale per questo programma, è una professionista e un’amica. Nadia non fare scherzi. La domenica ci manchi, ci sono quei tre che sono tre bambolotti: la tua figura manca davvero!”.

Nadia Toffa si è sentita male sabato scorso mentre alloggiava in un hotel di Trieste. Erano circa le 14 quando l’inviata de Le Iene è crollata nella hall ed è stata portata in ospedale in codice rosso. Di lì a poco l’ospedale triestino ha preferito trasferirla in eliambulanza al San Raffaele di Milano. Ancora ignote le cause del malore, sebbene si sia parlato finora di una non meglio identificata patologia cerebrale.

Impostazioni privacy