X Factor, Asia Argento fuori per lo scandalo molestie: arriva Simona Ventura?

Dopo lo scandalo sessuale che ha travolto Asia Argento, accusata di aver molestato sessualmente l’attore e cantante Jimmy Bennet ai tempi in cui i due recitavano nello stesso film, Sky Italia prova a correre ai ripari.

Asia, infatti, avrebbe dovuto partecipare come giudice nella prossima stagione di X Factor – che è appunto un programma Sky -, ma le accuse che le sono piovute addosso negli ultimi mesi stanno mettendo in imbarazzo l’emittente, tant’è che la sua presenza all’interno del programma appare sempre più in bilico.

Sky e FremantleMedia, a questo proposito, hanno diffuso una nota molto chiara: “Se quanto si legge sul New York Times dovesse essere confermato, questa vicenda risulterebbe assolutamente incompatibile con quelli che sono i principi etici e i valori fatti propri da Sky e dunque non potremmo che prenderne atto interrompendo immediatamente la collaborazione con Asia Argento”.

La Argento sta chiaramente tentando di difendersi in ogni modo spiegando la sua versione dei fatti, ma le dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore proprio da Jimmy Bennet, nonché le foto pubblicate da TMZ che ritraggono i due stesi nello stesso letto e alcune conversazioni piuttosto compromettenti, stanno spostando l’ago della bilancia sulla versione del New York Times. Contro Asia, insomma, si stanno accumulando prove su prove.

Per questo motivo, al suo posto in X Factor potrebbe arrivare Simona Ventura, attualmente impegnata con le riprese di Temptation Island Vip ma sufficientemente “libera” per potersi dedicare anche al talent show ora di proprietà Sky.

TvBlog scrive: “Dato che la situazione che si è venuta a creare potrebbe portare all’allontanamento di Asia Argento dalla giuria di X Factor, sembra farsi largo l’ipotesi di riportare in campo un personaggio che conosce già il programma. Fra i nomi su cui si sta ragionando pare vi sia quello di Simona Ventura, che sarebbe il più popolare negli ambienti del talent show diffuso da Sky Uno”.

Impostazioni privacy