Grande Fratello Vip: Ilary Blasi contro Fabrizio Corona in diretta tv

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ci sono stati diversi episodi degni di commento, ma quello che più di tutti ha attirato le attenzioni del pubblico è stata la sferrata che Ilary Blasi ha lanciato nei confronti di Fabrizio Corona.

Dopo aver chiacchierato con Silvia Provvedi, ex fidanzata di Corona e concorrente del Gf Vip, che in prima serata ha dichiarato di voler cambiare pagina e di volersi godere questa sua nuova avventura, la Blasi ha concluso che rispetto alle dichiarazioni della Provvedi, Corona ha comunque il diritto di replica. Ciò che ha incuriosito molti telespettatori, però, è stato il tono con cui Ilary ha detto ciò: “Noi del Gf diamo diritto di replica a Corona, chiaramente se lui vuole sa che può trovarci qui ogni lunedì. Se non lo fa rispetteremo il suo silenzio, ce ne faremo una ragione, come ce la siamo fatta dagli ultimi due anni a questa parte”.

A quel punto ha preso la parola Alfonso Signorini, che sfruttando l’occasione ha tentato di far pubblicità al suo giornale parlando dell’intervista che Chi ha ottenuto proprio da Corona. Ma la Blasi lo ha fermato per tempo: “Alfonso, sinceramente le interviste, le lettere e i tweet di Corona lasciano il tempo che trovano, visto che cambia idea ogni 20 giorni, quindi può venire di persona, per me argomento chiuso, andiamo pure avanti”. Al che Signorini, visibilmente stizzito, ha risposto: “Perdonami Ilary ma io devo difendere il mio giornale…”.

Ma come mai la Blasi è apparsa tanto infastidita dalla figura di Fabrizio Corona? Molto probabilmente le frecciatine lanciate all’ex paparazzo derivano dal fatto che Corona avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello Vip (seppur non come concorrente), salvo poi rifiutare la proposta pochi giorni prima che il programma partisse. E la Blasi, molto probabilmente, faceva affidamento anche sulla figura di Corona per tirare su l’asticella degli ascolti; opportunità che chiaramente le è poi venuta a mancare di punto in bianco.

Impostazioni privacy