Fabrizio Corona e Asia Argento: la love story è una farsa? La rivelazione choc

Molti di noi dei sospetti ce li hanno sempre avuti, ed ora ecco che qualche mezza conferma sembra arrivare: la love story tra Fabrizio Corona e Asia Argento potrebbe essere tutta una farsa. I due continuano a farsi fotografare assieme, a pubblicare delle Instagram Stories e a rilasciare interviste, ma qualcuno comincia seriamente a sospettare che proprio questa enorme disponibilità nei confronti della stampa possa celare qualcosa di losco.

Il sito Dagospia, infatti, scrive che, sulla base di quanto gli sarebbe stato riferito da alcune fonti, la relazione tra l’ex paparazzo e l’attrice non sia affatto vera. Ma c’è di più: tutta questa messa in scena sarebbe frutto di un vero e proprio contratto di lavoro. Il fatto è che Fabrizio Corona sembrerebbe aver assunto una nuova dipendente che risponde al nome di Argento Asia. Si mormora che tra i due sia stato stipulato un contratto di collaborazione in esclusiva che, udite udite, a Corona sarebbe costato la bellezza di 100mila euro.

Il contratto prevederebbe tutta una serie di step a cui Fabrizio e Asia devono attenersi, e che già nei primi punti, in effetti, è stato portato a compimento. Lo step 1 prevederebbe l’innamoramento tra i due e quindi il rilascio di foto e interviste per stampa e tv; lo step 2 consisterebbe nella presentazione dei rispettivi figli e familiari, per cui Corona presenta Carlos ad Asia e quest’ultima presenta al suo nuovo “fidanzato” la figlia Anna Lou e il suocero Dario. La terza tappa prevederebbe l’ira di Morgan per questa nuova relazione di Asia e per il coinvolgimento della figlia Anna Lou.

Nel quarto e penultimo step, invece, ci sarebbe in programma la crisi del rapporto e un Fabrizio che cerca conforto in qualche sua ex. L’ultimo passaggio consisterebbe in una rottura definitiva della storia d’amore, con Asia che fugge da Fabrizio, magari partecipando a un’edizione de l’Isola dei Famosi, e con Fabrizio che invoca il suo perdono in diretta tv (con tanto di cachet).

Impostazioni privacy