Serena Enardu eliminata dal GF Vip. Duro sfogo di Antonella Elia contro il reality

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha decretato l’uscita dalla Casa di Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, con il 34% delle preferenze.

Giunta in studio dopo l’eliminazione, la Enardu ha risposto alle consuete domande di Alfonso Signorini. “Nella casa non sono entrata io ma la mia storia con Pago”, ha dichiarato. “L’ho fatto solo per lui, per non dargli ulteriori pesi. Purtroppo, la nostra relazione mi è costata l’eliminazione. Esco, però, con tanta serenità dentro perché adesso so che lui è sereno e che il nostro futuro è stare insieme”.

Signorini le ha poi posto la domanda che in tanti aspettavano: “Vi sposerete?”. Senza pensarci un attimo, Serena ha risposto: “Credo di sì”. I fan della coppia sono stati accontentati.

Non si è fatto attendere il commento di Giovanni Conversano sull’eliminazione. Con il solito commento tra l’ironico e il polemico, l’ex della Enardu ha commentato: “Il pubblico dei reality è la terza volta che decreta la tua eliminazione. Per quale motivo? Fatti una domanda e datti una risposta. Il tempo di vittimismo, menzogna e ipocrisia è finito. Devi imparare che chi semina vento, raccoglie tempesta”.

Durante la trasmissione, c’è stato il pesante sfogo da parte di Antonella Elia, che ha lanciato delle gravi accuse verso la produzione del reality: “Non volevo partecipare e vorrei andarmene subito. Mi usano per fare audience, e il mio amico mi aveva avvisata di non entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Sono venuta solo per quattro soldi del ca**o. Soltanto per questo non voglio abbandonare la Casa”.

Lo sfogo, avvenuto durante la pausa pubblicitaria, è proseguito anche dopo: “Fate tutto questo soltanto per ottenere maggiori ascolti. E’ una vergogna! Mi usate per questo, siete tutti dei mostri!”. Alfonso Signorini, per difendere la credibilità del format, ha risposto per le rime: “I termini che hai usato sono forti. Qui violenza e bullismo non c’entrano nulla. Hai esagerato”.

Impostazioni privacy