Diletta Leotta, che sgambata: shorts leopardati ‘strettissimi’ – Foto

Prima passeggiata dopo la lunghissima quarantena per Diletta Leotta. La mise scelta per la sgambata è da capogiro: shorts leopardati da urlo.

La vera regina della quarantena social è certamente Diletta Leotta. La Instagram star, a cadenza quasi giornaliera, ha aggiornato tutti i suoi followers con foto e stories che hanno documentato il periodo trascorso a casa insieme al compagno Daniele “King Toretto” Scardina ed il fratello Mirko Manola. Oggi, dopo circa 58 giorni, la conduttrice DAZN si è concessa la prima passeggiata dal lontano 8 marzo. La sgambata è stata immediatamente immortalata e postata sul profilo Instagram. Pioggia di like e commenti per la Leotta che, come sempre, ha infiammato il cuore dei fan. La foto ha subito raggiunto altissime vette di gradimento già nei primi minuti dalla sua pubblicazione.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anticipata la riapertura delle palestre? Novità interessantissime per questa fase 2

Diletta Leotta si regala la prima passeggiata: l’outfit fa girare la testa

La bellissima conduttrice siciliana, posa nell’ultimo scatto pubblicato dinanzi ad un coloratissimo campo di fiori di primavera. La passeggiata, presumibilmente svolta nei dintorni della sua abitazione milanese, ha regalato grandi emozioni alla Influencer catanese che, indossata la mascherina, non ha saputo resistere al richiamo della mite temperatura della Primavera meneghina. A far andare fuori di testa i followers è stata però l’outfit scelto dalla Leotta per la sgambata pomeridiana e nel dettaglio gli strettissimi shorts leopardati indossati per l’occasione. Il maggior numero dei commenti, arrivati sotto il post, sono infatti dedicati alle forme sinuose che il pantaloncino leopardato non riesce proprio a limitare. Ancora una volta dunque la Leotta è riuscita a far breccia nel cuore dei fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Servizio bomba in onda su Le Iene: “Trovata la cura per il Coronavirus” – Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima passeggiata dopo 58 giorni #staysafe 💐😷

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy