Diletta Leotta super star, trasparenze e balletto: fan in estasi – VIDEO

Diletta Leotta sempre protagonista sui social: le sue ultime stories video la mostrano con una maglietta trasparente mentre si lascia andare ad un balletto sensuale

Diletta Leotta è ormai diventata una star di Instagram. La bella giornalista siciliana ha conquistato i milioni di fan a furia di scatti e storie, ammiccando ai follower con immagini provocanti e video divertenti. Anche questa mattina la presentatrice di DAZN non ha mancano di aggiornare i suoi ammiratori con due storie pubblicate sul noto social network. La sensuale conduttrice di Radio 105 si mostra con una maglietta trasparente che lascia intravedere il lato A. Magliettina corta con ombelico da fuori e nuova acconciatura: delle treccine che però non riscuotono tanto successo. Daniele Battaglia, infatti, ci scherza su: “Sembre Seedorf” lasciando di sasso la Leotta.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, che sgambata: shorts leopardati strettissimi – Foto

Il video sensuale di Diletta Leotta: lato A in bella mostra

Diletta Leotta video
Diletta Leotta (Instagram)

Nella storia successiva la bella Leotta si cimenta in un sensuale balletto, sempre con il sorriso sulle labbra. Dopo aver allontanato Battaglia in maniera scherzosa, parte la musica e la sinuosa Diletta si lascia andare a movimenti di bacino molto ammiccanti. Due stories sicuramente apprezzate dai tanti ammiratori della giornalista che anche ieri si era mostrata in tutta la sua bellezza con un top vedo non vedo e dei cortissimi pantaloncini che lasciavano scoperte tutte le sue gambe.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Drop the Revenge, denigrazione e offese su Telegram: vittima Diletta Leotta

Impostazioni privacy