Asia Argento perde 3000 follower per il suo lato B su Instagram – FOTO

Asia Argento protagonista su Instagram: pubblica una foto del suo lato B e vede i follower ‘scappare’ via

Instagram? Il social dove mettere in mostra le proprie bellezze. Non ditelo però ad Asia Argento che ha visto letteralmente scappare via i suoi fan dopo aver pubblicato una foto del suo lato B. Lo ha spiegato la stessa attrice, figlia del registra Dario Argento, con una storia sul social: “Assurdo che ho pubblicato una foto del mio c… e ho perso 3 mila follower – la frase dell’Argento -. Ma che vuol dire?”

Sono tante le showgirl più o meno famose che ‘allietano’ i propri follower con scatti sensuali, ma per Asia Argento la reazione non è di quelle attese. Se in molti hanno commentato lo scatto con apprezzamenti e complimenti, non sono mancati i soliti hater che hanno avuto da ridire sull’immagine.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta super star, trasparenze e balletto: fan in estasi – VIDEO

Asia Argento, una vita di eccessi e provocazioni

Asia Argento Instagram
Asia Argento (Instagram)

La reazione che ha sorpreso di più davanti alla foto del lato B di Asia Argento è stata proprio la fuga dei follower. Ben tremila hanno deciso di non seguire più il profilo dell’attrice. La sua carriera del resto è stata caratterizzata da grandi eccessi e provocazioni. Dalle accuse rivolte al produttore americano Harvey Weinstein a quelle subite da Jimmy Bennett. Una carriera di provocazioni ed eccessi nella quale si inserisce anche l’ultima trovata: la foto del primo piano suo lato B coperto soltanto da un perizoma leopardato che manda in fuga i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno in costume incanta su Instagram

Ecco il post “incriminato”…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella vita ci vuole il culo, invece io ho avuto solo il….

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Impostazioni privacy