Meghan Markle Festa della mamma e il 1° compleanno di Archie – VIDEO

Meghan Markle festeggia la festa della mamma e il 1° compleanno del piccolo Archie. Stasera in onda con Il Manuale degli Appuntamenti, 21.20 – Rai Premium.

Ieri è stata la festa della mamma. Meghan Markle ha trascorso questo giorno speciale con il piccolo Archie e il principe Harry nella loro nuova casa a Los Angeles. È il primo anno in cui la Duchessa ha passato questa festività in America da quando è diventata madre. Inoltre adesso vive anche vicino a sua madre, Doria Ragland. Quindi quest’anno c’è un doppio del motivo per celebrare.

Nel maggio 2019, la coppia ha condiviso una bellissima foto di Archie su Instagram, dando ai fan uno scorcio visivo dei suoi piccoli piedi. La didascalia si riferiva intensamente a Diana: “Rendiamo omaggio a tutte le madri oggi – passate, presenti, future mamme e quelle perse ma ricordate per sempre. Onoriamo e celebriamo ognuna di voi”. Meghan e Archie hanno anche posato con sfondo con dei nontiscordardime, i fiori preferiti della principessa Diana.

FORSE TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Principe Harry e Meghan Markle: assunto avvocato di Lady Diana

Meghan Markle: una festa speciale

Meghan e suo marito, il principe Harry, hanno avuto molto da festeggiare questa settimana. Mercoledì scorso hanno pubblicato un video in onore del primo compleanno del figlio Archie. La dolce clip, che è stata girata da Harry, ha mostrato a Meghan tiene in grembo il piccolo Archie intento a sfogliare un libro per bambini, Duck! Rabbit!

La festa della mamma di quest’anno è trascorsa molto serentamente per i duchi di Sussex. E’ stata una celebrazione all’americana visto che hanno festeggiato ieri, a maggio. In Inghilterra infatti le mamme vengono omaggiate a marzo.

Meghan Markle ha ricevuto una sontuosa colazione a letto preparata dai due uomini più importanti della sua vita. Tuttavia, a causa del distanziamento sociale, la Duchessa del Sussex, 38 anni, non è stata in grado di passare la giornata con sua madre, Doria Ragland, che non vede dalla sua ultima trasferta negli Stati Uniti. Ricordiamo che i Sussex ufficialmente risiedono in Canada.

FORSE TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Orlando Bloom preso a torte in faccia su Instagram

 

 

Impostazioni privacy