Silvia Romano parla su Facebook: il messaggio rivolto agli haters

Dopo le primissime parole pronunciate al ritorno in Italia, Silvia Romano torna a parlare e lo fa attraverso Facebook. C’è un messaggio rivolto agli haters.

La volontaria milanese Silvia Romano, al centro del dibattito dopo il ritorno in Italia, torna a parlare e lo fa attraverso il profilo privato di Facebook. La Romano, in un lungo messaggio rivolto agli amici, si è soffermata su diversi temi: “A tutti gli amici che mi sono stati vicini per tutto questo tempo, io dico grazie grazie grazie – ha esordito la ventiquattrenne volontaria”. Un messaggio indiretto Silvia lo ha voluto inviare anche, in maniera indiretta, anche agli haters ha da giorni riempono i social di messaggi negativi: “Vi chiedo, per favore, di non arrabbiarvi per difendere me. Il peggio è passato e dobbiamo goderci questo momento insieme”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aggressione ai danni della volontaria appena rientrata in Italia: lanciati oggetti contro la sua finestra. Ecco cosa è accaduto

Silvia Romano torna a parlare e lo fa attraverso il suo profilo Facebook

Aggredita Silvia Romano
Silvia Romano saluta dalla Finestra / Screenshot Youtube

Un messaggio che vuole stemperare i toni molto accesi dell’ultima settimana ed, allo stesso tempo, punta a mandare un forte abbraccio virtuale a chi in questi lunghi mesi è stata vicino alla famiglia della Romano. Silvia, che al termine del messaggio si è firmata con il suo nome italiano e non con il nome di Aisha, scelto dopo la conversione all’Islam, torna dunque a parlare dopo delle giornate veramente intense fatte di tanta felicità ma anche di tristezza per la bagarre scatenatasi sui social. “Io ho sempre seguito il mio cuore – ha spiegato Silvia –  ed il mio cuore non mi tradirà, mai.”.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sgarbi shock: “Silvia Romano va arrestata”

Impostazioni privacy