Amici Speciali, il rapper Random: svelato il significato del nome

Debutta questa sera all’interno di “Amici Speciali” il rapper Random. Già idolo dei ragazzi e con un mistero nel nome d’arte (già svelato).

Il giovanissimo rapper Random, farà questa sera il suo debutto dinanzi al grandissimo pubblico della TV italiana. Già idolo dei teenagers con il suo singolo Chiasso, che ha collezionato l’incredibile cifra di 65 milioni di streaming su Spotify, il diciannovenne rapper campano sarà protagonista di Amici Speciali, il nuovo programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20. Amatissimo dai suoi fans, che lo seguono numerosi nei Live e sui social, Random avrà l’occasione di mostrare all’Italia tutto il suo straordinario talento. Molti si interrogano sul misterioso nome d’arte scelto dal rapper, il cui vero nome è Emanuele Caso. Un mistero però svelato già da tempo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva l’aggiornamento di WhatsApp che tutti aspettavano: disponibile Room ma soltanto per pochi utenti (per il momento)

Random, il rapper protagonista di Amici Speciali: il nome misterioso (che un mistero non è)

Amici Speciali Rapper Random
Random, il rapper protagonista di Amici Speciali / Screenshot Instagram

La scelta del nome d’arte compiuta dall’artista classe 2001 è legata al suo vero nome. Emanuele Caso ha deciso infatti di sfruttare la traduzione in inglese del suo cognome per farne un accattivante nome d’arte. La parola inglese Random può essere infatti tradotta con casuale e dunque con Caso il suo vero cognome. Un’assonanza davvero simpatica.

Random, che ha creato nel corso degli anni un gran feeling con i suoi ammiratori, non ha saputo trattenere l’emozione per il traguardo raggiunto e così su Instagram ha voluto condividere le sue sensazioni: “Volevo parlarvi di un’occasione importante che mi si è presentata: la partecipazione ad Amici Speciali. Un programma diverso dove lo scopo è quello di fare del bene intrattenendo il pubblico e facendo, allo stesso tempo, della beneficenza. Darò tutto quello che ho per essere all’altezza di questo banco di prova davvero incredibile”.

FORSE VORRESTI LEGGERE ANCHE >>> Primafila Days, domenica un film in anteprima gratis su Sky

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Compiere 19 anni vuol dire avere il mondo in mano,a 19 anni si può ottenere tutto, questa età permette di decidere senza preoccuparsi troppo delle conseguenze,senza aver timore di rimediare, ti permette di alzarti tardi e sentirti un po’ in colpa, ma giusto un po’ perchè alla fine hai solo 19 anni, permette di vivere le giornate con quella leggerezza che aiuterebbe chiunque nel decidere,ti permette di ragionare da adulto ma giocare come un ragazzo,ti permette di avere un grande alibi “vabbè ho solo 19 anni”, di guardare gli idoli come raggiungibili, di credere che di tempo ce nè,di essere umile ascoltando consigli, perchè a 19 anni c’è tanto da imparare.. ti permette di decidere se essere uno dei tanti o essere uno PER tanti. Sarà il primo compleanno che passo senza la mia famiglia e i miei amici. Mi mancate

Un post condiviso da Random (@random_solo) in data:

Impostazioni privacy