Carlo Verdone svela chi è la sua anima gemella

Carlo Verdone sarà ospite oggi pomeriggio a Verissimo in una puntata in replica. Tempo fa si lasciò andare a dichiarazioni d’affetto su una famosissima attrice 

Un flirt qualche anno fa che poi non sfociò in nulla di più serio. Ma da lì ecco un’amicizia profonda, indissolubile. Un sodalizio artistico che dura da tempo. E forse è stato meglio così per Carlo Verdone e Claudia Gerini.

E’ proprio lei l’attrice a cui lui non ha mai smesso di dedicare parole di affetto, fiducia e stima. L’ha scelta infatti per interpretare i suoi film diverse volte: Viaggi di Nozze, Sono pazzo di Iris Blond, Grande, grosso e… Verdone.

Claudia Gerini tempo fa ruppe il silenzio sul gossip riguardo una loro probabile relazione: “Sono sempre stata innamorata di lui”- disse. “E’ stato un flirt ma il problema è che io non ero pronta per una storia d’amore.” Il regista (70 anni a novembre) e l’attrice (48 anni) hanno messo l’amore reciproco su un piano diverso. Lei stessa sottolinea come a volte, nella vita, il tempismo può determinare ogni cosa.

Il rapporto tra i due è in effetti una storia d’amore che va avanti da anni, a loro modo. Si sentono spesso, l’affetto che li lega è saldo. “Lui è un uomo complicato, ma del resto lo sono anch’io. Ci vogliamo bene“- racconta la Gerini apertamente.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorello e la storia con la baby sitter che non ti aspetti

Carlo Verdone e le parole di amore per Claudia Gerini

Carlo Verdone
Verdone e Gerini – Facebook

E Carlo Verdone? Cosa dice di questa relazione. In un’intervista a Il Messaggero ha speso parole di sostegno e stima per tutte le attrici che hanno lavorato con lui: Margherita Buy, Ornella Muti, Paola Cortellesi, Eleonora Giorgi, Asia Argento, Laura Chiatti, Ilenia Pastorelli, Micaela Ramazzotti. Ma è arrivando alla Gerini che forse si sbottona un po’ di più e dice: “Lei è mia anima gemella.” Insieme hanno raccontato uno spaccato della periferia italiana, tra luci ed ombre, coordinandosi alla perfezione.

Il regista è stato sposato solo una volta, con Gianna Scarpelli, da cui si è separato a metà degli anni ’90 e dalla quale ha avuto due figli: Giulia e Paolo.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Liam Hemsworth, ancora guai in amore per il protagonista di Hunger Games

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuti nel mio nuovo profilo ufficiale su Instagram . Buona giornata a tutti . Carlo Verdone

Un post condiviso da Carlo Verdone Official (@carloverdone) in data:

Impostazioni privacy