Ema Kovak, tutto sulla sensuale Madre Natura di Ciao Darwin 8

Ema Kovak, Madre Natura della puntata di stasera di Ciao Darwin 8. Modella, astro nascente della tv. Scopriamo tutto su di lei

Ciao Darwin è un programma leggero, semplice. E’ fatto a posta per intrattenere  far spegnere ogni tanto il cervello da preoccupazioni e stress. Richiede poca attenzione e molta predisposizione alla risata facile. Tra gag divertenti, stacchetti mozzafiato e prove disparate, abbiamo il menu perfetto per una serata di totale relax. Mastro delle cerimonie è sempre il dirompente Paolo Bonolis, spalleggiato da un frizzantissimo Luca Laurenti.

Canale5 ci propone in replica l’ottava stagione (Ciao Darwin 8 – Terre desolate), forse anche per regalarci un sorriso in queste settimane di ansia da Coronavirus. Le categorie che si sfideranno stasera sono: Umani vs Mutanti, guidate rispettivamente da tue capitani d’eccezione, Claudia Ruggeri e il Ken Umano.

Ciao Darwin ci ha donato negli anni anche l’opportunità di conoscere dei personaggi dalla bellezza sconvolgente che da lì hanno poi lanciato le loro carriere, interpretando nelle varie puntata il ruolo di Madre e Padre Natura.

La scorsa puntata abbiamo visto Filippo Melloni, un Padre Natura fuori dall’ordinario, studente di medicina, che ha affascinato i telespettatori con il suo sguardo ammaliante e il fisico scultoreo. Chi sarà a prendere il suo posto questa sera?

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ciao Darwin 8: chi è Filippo Melloni, il sexy Padre Natura di stasera

Ema Kovak Madre Natura: la moda, i viaggi, la tv e l’amore

Ema Kovak Madre Natura
Ema Kovak – Facebook

Ema Kovak, classe 1992, vestirà i panni di Madre Natura questa sera a Ciao Darwin 8. Modella, appassionata di viaggi, è andata in giro per il mondo. Ha scelto di trasferirsi in Italia pochi anni fa. Si è laureata in Business e Management presso l’Università Cattolica a Milano. Ha calcato la passerella per brand molto importanti come Versace, Just Cavalli o Guess.

Ha confessato di aver fatto un piccolissimo ritocco estetico tramite chirurgia al naso.

Sembrerebbe fidanzatissima con il modello napoletano Gennaro Lillio, galeotta è stata la loro partecipazione a Pechino Express. Ema Kovak pare abbia trascorso parte della quarantena da Coronavirus a casa di Lillio infatti. Ha poi fatto ritorno dalla sua famiglia in Croazia con un volo speciale organizzato dal consolato del suo paese. Non vede però l’ora di tornare in Italia e ha dichiarato: “Tornerò in Italia appena sarà possibile, quindi in base ai decreti. Ho tanta voglia di tornare ma la sicurezza e la salute sono sempre al primo posto.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Ferilli e quella polemica mai dimenticata sugli Oscar

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se vedi qualcuno senza sorriso, dagli il tuo🥰 #happinessisachoice

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema) in data:

Impostazioni privacy