Rimborso voli aerei, attivato un numero gratuito: la nuova procedura

Novità per il rimborso dei voli aerei. Attivato in queste ore un numero gratuito che punta a snellire la procedura per la richiesta.

Dopo un periodo di grandissima incertezza che ha causato non pochi problemi a coloro i quali avevano acquistato, prima dell’esplosione della pandemia Coronavirus, biglietti per i voli Ryanair, arrivano delle interessanti novità. Nelle scorse ore, la compagnia aerea irlandese, che nelle prossime settimane punta ad aumentare nuovamente il numero dei voli attivi in Italia ed in Europa, pare aver potenziato il servizio di rimborso dei voli Ryanair cancellati a causa del Covid 19. E’ attivo da queste ore un nuovo numero telefonico con il quale è possibile, grazie ad una rapida ed efficace procedura, ottenere in poco tempo un rimborso completo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dal 18 maggio maggiori concessioni nella Fase 2: ecco però quali sono i divieti rimasti in vigore

Rimborso voli Ryanair: ecco il nuovo numero telefonico e gli orari per contattare gli operatori

Rimborso voli Ryanair
Aereo Ryanair © Pixabay

Per ottenere un rimborso totale dei voli Ryanair cancellati a causa del Coronavirus, sarà possibile, oltre al classico sistema della chat di assistenza, contattare il numero telefonico 02 89980420. 

La tariffa per contattare questo numero è assolutamente gratuita, anche da cellulare, per chi chiama dall’Italia. Dopo aver contattato il numero, in successione andranno premuti i tasti 0-5-1-1, tenendo ben presente che sarà necessario ascoltare la voce automatica dell’operatore tra la pressione di un tasto ed un altro.

Le linee sono attive:
dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 20.00;
il sabato dalle 8.00 alle 18.00;
la domenica dalle 9.00 alle 18.00.

Il consiglio è quello di contattare il numero telefonico messo a disposizione da Ryanair pochi minuti dopo l’apertura della mattina onde evitare lunghe e snervanti attese telefoniche. I primi feedback dei clienti sono stati assolutamente positivi. In molti sui social, hanno mostrato soddisfazione per il servizio offerto dalla compagnia aerea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Viaggi all’estero, l’Italia apre e gli altri? Dove potremo andare in vacanza

 

Impostazioni privacy