Anniversario Harry e Meghan: 2 anni dalle nozze dei Duchi di Sussex

Anniversario Harry e Meghan: nozze di cotone per la coppia reale che il 19 maggio festeggia il suo secondo anno da marito e moglie.

Sono passati solo due anni da quando l’attrice, blogger e filantropa ha percorso la navata della Cappella di San Giorgio nel castello di Windsor per uscire come Meghan, Duchessa del Sussex. Da quel momento non è trascorsa nemmeno una settimana senza che Harry e Meghan non siano stati nei titoli dei giornali di tutto il mondo. La coppia vive sotto gli occhi di una tempesta mediatica e pubblica, diventata sempre più frenetica di recente.

Riavvolgendo il nastro, il 19 maggio 2018 ed è stata una giornata piena di ottimismo, gioia e amore. Centomila persone hanno seguito la processione di Windsor per applaudirli, un mare di bandiere della Union Jack (la bandiera del Regno Unito) sventolavano sotto il sole primaverile. Due miliardi di persone si sono sintonizzate per guardare il giorno storico.

Quando Kate Middleton sposò il principe William, sua sorella Pippa era al suo fianco, suo fratello James lesse un passaggio della Bibbia. Fu un matrimonio reale classico, senza troppi colpi di testa. Invece, nel grande giorno di Meghan e Harry, il Kingdom Choir ha cantato Stand By Me, il vescovo Michael Curry è arrivato da Chicago per fare un sermone appassionato e stimolante sul potere dell’amore, citando Martin Luther King e leggendo da un iPad. Per non parlare poi delle liti a mezzo stampa con la famiglia d’origine dell’attrice. Thomas Markle non accompagnò sua figlia all’altare, fu il principe Carlo a portare la futura nuora.

Quando la loro nascente relazione è stata rivelata nel lontano 2016, il mondo è stato travolto da una storia d’amore davvero inaspettata e meravigliosa. In Meghan, Harry che aveva sopportato il dolore con uno stoicismo straziante per la perdita della madre, Lady Diana, aveva trovato una principessa veramente moderna.

FORSE T’INTERESSA ANCHE >>> Principe Harry e Meghan Markle: assunto avvocato di Lady Diana

Anniversario Harry e Meghan : qual è la loro situazione oggi

Anniversario Harry e Meghan
Anniversario Harry e Meghan – Facebook

La situazione nel maggio 2020 non potrebbe essere più diversa. Harry e Meghan vivono oggi tra il Canada e Beverly Hills. Al momento trascorrono la quarantena da Coronavirus in una vasta dimora appariscente mentre i paparazzi si nascondono nei vicini sentieri della proprietà cercando di carpire loro immagini e del piccolo Archie, il primogenito che ha compiuto da poco un anno.

La coppia ha rinunciato ai diritti e alla possibilità di definirsi come Sua Altezza Reale. Non sono autorizzati a “commercializzarsi” come tali. Sono finiti i contributi britannici per finanziare la loro sicurezza. Finiti anche i ruoli ufficiali e gran parte dell’abbondanza di sostegno pubblico.

L’anno scorso Harry si è concentrato sempre di più sulla questione del cambiamento climatico. Così, quando lui e Meghan presero quattro aerei privati ​​nel giro di poche settimane per due lussuose vacanze estive, furono rabbiosamente etichettati come ipocriti.

Nel 2018, Harry era il membro più popolare della famiglia reale; oggi è ora il quarto, persino battuto dal fratello maggiore William. Il 57% degli inglesi non prova molta o nessuna simpatia per loro, pensano che la coppia rinnegata non abbia trattato la Regina in modo giusto.

Guardando indietro alle foto delle decine di migliaia di persone stipate lungo la sola Long Walk di Windsor, è difficile non chiedersi quanto drammaticamente diversa sarebbe quell’immagine se fosse stata scattata oggi.

FORSE T’INTERESSA ANCHE >>> Meghan Markle Festa della mamma e il 1° compleanno di Archie – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#royalwedding Prince Harry and Meghan the Duchess of Sussex married at St. George Chapel Windsor Castle on 19 May 2018. Meghan dazzled in an off-shoulder Givenchy wedding dress by british designer Clare Waight Keller with Queen Mary’s Bandeau Tiara from Her Majesty the Queen. Prince Harry and Meghan the Duchess of Sussex took their official wedding photograph with family in the Green Drawing Room at Windsor Castle by celebrity photographer Alexi Lubomirski. Photo 1: The newlyweds with their pageboys and bridesmaids. Photo 2: The Duke and Duchess of Sussex with their family and bridal party. —————————————————- #meghanmarkle #princeharry #princeharryandmeghan #dukeandduchessofsussex #royalfamily #britishroyals #britishvogue #vogue #voguemagazine #fashiondesigner #fashionmagazine #instyle #instylemagazine #stylish #sussexroyal #stgeorgeschapel #windsorcastle

Un post condiviso da Dreamslink Joydaily (@dreamslink_joydaily) in data:

Impostazioni privacy