Joaquin Phoenix diventerà papà: l’annuncio con Rooney Mara

Joaquin Phoenix e Rooney Mara, la sua fidanzata, aspettano il loro primo figlio. Dopo la valanga di premi ricevuti per l’interpretazione di Joker arriva un’altra gratificante sorpresa per l’attore.

Dopo il successo riscontrato con l’interpretazione di JokerJoaquin Phoenix e Rooney Mara sono alle prese con un’inaspettata sorpresa. Infatti l’attrice statunitense è incinta, addirittura al sesto mese di gravidanza. Il primo a diffondere la notizia è stato Page Six, un noto magazine americano. Tuttavia, nonostante il circolare della notizia la coppia non si è espressa sulla questione. E altrettanto silenziosi sono stati i portavoce della coppia statunitense, che hanno rifiutato di commentare la notizia. Ma la prova che Rooney Mara sia incinta è data dalla foto che circola in rete con una maglia molto ampia. La foto in questione pare sia stata scattata mente Rooney visitava Kate, sua sorella maggiore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto nel mondo del Cinema: è morto l’attore Michel Piccoli

Joaquin Phoenix e Rooney Mara: un amore nato con “Her”

Joaquin Phoenix Rooney Mara figlio
Joaquin Phoenix e Rooney Mara / Screenshot Instagram

Joaquin Phoenix e Rooney Mara si sono conosciuti sul set di Her, film del 2013 scritto e diretto da Spike Jonze. Tuttavia hanno iniziato ad uscire insieme solo dopo l’inizio dei lavori per il film Maria Maddalena, uscito poi nel 2018. Infine, al Festival di Cannes del 2017 si sono presentati ufficialmente come coppia. Inoltre, hanno sempre voluto tenere lontano dai riflettori la propria vita sentimentale, festeggiando con umiltà la vittoria di vari premi cinematografici. Rooney, nel 2014, ha vinto il premio per l’interpretazione femminile grazie alla sua performance in Carol. Tuttavia, la fama mondiale l’ha raggiunta tre anni, quando nel 2011 ha interpretato Lisbeth Salander in Millennium – Uomini che odiano le donne.

Phoenix invece inizia ad essere acclamato sin dal 2006 quando vince un Golden Globe e un Grammy Award per interpretazione di Johnny Cash in Quando l’amore brucia l’anima – Walk the line. Infine, il successo più grande arriva con l’interpretazione di Joker, grazie alla quale l’attore si aggiudica un Oscar, un Golden Globe, un BAFTA, un Critics’ Choise Awards e un Screen Actors Guild Award.

FORSE VORRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sassi ed insulti per Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia La Notizia

Impostazioni privacy