Elisabetta Gregoraci manda i fan in tilt: il vestitino fa furore -Foto

Elisabetta Gregoraci continua ad ammaliare i fan sui social. Il vestitino sfoggiato oggi ha raccolto immediatamente una pioggia di likes. 

Elisabetta Gregoraci torna ad infiammare Instagram e lo fa con una foto che ha immediatamente raccolto una pioggia di consensi. La bellissima showgirl nativa di Soverato, si è mostrata con un vestitino a quadri bianchi e azzurri che ha immediatamente scatenato l’apprezzamento dei tantissimi followers. Ospite della trasmissione di Rai 1 “Vieni da Me” la Gregoraci ha sfoggiato questo outfit molto particolare che ha messo in risalto la sua sensazionale forma fisica. Non c’è dubbio: la storica compagna di Flavio Briatore è già pronta per l’estate.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone senza veli: la foto scattata subito dopo la doccia fa impazzire i fan

Flavio Briatore ha tradito Elisabetta Gregoraci? La confessione a ‘Vieni da me’

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore
Flavio Briatore mano con la mano con Elisabetta Gregoraci © Getty Images

Nel corso dell’intervista rilasciata a Caterina Balivo, all’interno del quotidiano appuntamento su Rai 1, la Gregoraci ha risposto anche ad alcune domande spinose sulla sua storia d’amore più celebre, quella con l’imprenditore Flavio Briatore. Ai microfoni di Vieni da Me, Elisabetta Gregoraci si è mostrata sicura nonostante i temi caldi: “Sono mai stata tradita? Secondo me sì. In passato, ho trovato alcuni messaggini inviati da diverse signorine. Ero sempre io a rispondere. Poi, dopo aver mandato i messaggi, facevamo i conti io e lui. Perdonato? Si, ma soltanto quando si trattava di cose leggere…”. Chissà che tra i due non stia tornando, sorprendentemente, il sereno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Diletta Leotta dà il buongiorno così: mini vestitino e Tik Tok a tema… Frozen!

Impostazioni privacy