Miriam Leone, la foto senza veli dopo la doccia manda in estasi i fan

L’attrice Miriam Leone pubblica una foto senza veli su Instagram: subito migliaia di apprezzamenti per la catanese, prossima alle nozze

Un lungo post ma soprattutto una foto senza veli che manda in estasi i fan. Proprio nel giorno in cui si parla del suo matrimonio con Paolo Cerullo, Miriam Leone appare su Instagram con un post che lascia poco all’immaginazione. La bella attrice catanese si è immortalata senza trucco e senza vestiti, probabilmente dopo aver fatto la doccia: l’immagine lascia intravedere il suo seno prosperoso, mentre il sole illumina in parte il viso dell’ex miss Italia.

Ad accompagnare la foto, un lungo post nel quale Miriam Leone racconta il suo isolamento in cui dice si essersi sentita “libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto”.

Un messaggio nel cui l’attrice racconta di aver “convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconterò” e di aspirare “all’essenziale, dopo una vita di complicazioni”, per poi aggiungere: “L’amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>> Il buongiorno di Diletta Leotta: mini vestitino da urlo… di Frozen

Miriam Leone posa senza veli, intanto è pronta al matrimonio

miriam leone foto
Miriam Leone (Getty Images)

In pochissimi minuti la foto di Miriam Leone senza veli ha raccolto migliaia di mi piace e centinaia di commenti. Una testimonianza di quanto l’attrice sia apprezzata e non soltanto per la sua indubbia bellezza. La catanese vive un momento particolarmente felice anche dal punto di vista personale. E’ fresca la notizia del possibile matrimonio con Paolo Cerullo, musicista e performer milanese. A rivelarlo è il settimanale ‘Chi’, anche se la coppia continua a mantenere il massimo riserbo. Un momento di felicità quindi per Miriam Leone, apprezzata protagonista nelle serie Sky ‘1992’, ‘1993’ e ‘1994’.

LEGGI ANCHE >>> Belen o Nina Moric: la scelta di Fabrizio Corona è chiara

Visualizza questo post su Instagram

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani) mi chiesero – "Cosa porterebbe su un'isola deserta?"e io – – "Beh, il mascara!"… Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro… Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani). .. "Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale" scriveva Montale … ed io aspiro all'essenziale, dopo una vita di complicazioni. L'amore probabilmente è l'essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c'è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l'ora di tornare a correre sui tacchi!!! Ho scritto un pippone, accussì…

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Impostazioni privacy