Elisabetta Canalis esplosiva, il reggiseno non la contiene – Video

Elisabetta Canalis fa impazzire Instagram con il suo ultimo video. La prova è superata: pantaloni indossati al volo ma il reggiseno non la contiene.

Un video tutto da ridere che ha però scatenato alcuni commenti molto maliziosi. Elisabetta Canalis, modella ed attrice che in questo periodo si sta riscoprendo regina di Instagram, ha oggi pubblicato un video che ha letteralmente mandato in tilt i suoi fan. La showgirl sarda, ha deciso di tentare una prova di abilità: affiancata dal suo A Team, composto da Mickaela Tombrock e dall’amico Massimo, Elisabetta ha provato ad indossare al volo un paio di pantaloni. Sfoggiando un reggiseno sportivo molto stretto ed un paio di boxer, la Canalis è riuscita nell’impresa attraverso un salto dalla rara agilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Nel nuovo aggiornamento di WhatsApp la nota chat verde introdurrà i QR Code. Ecco a cosa servono e come possono essere usati dagli utenti. 

Elisabetta Canalis fa impazzire i fan su Instagram con il suo “salto nei pantaloni”

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis © Getty Images

Il filmato, pubblicato da qualche ora sui social, ha immediatamente scatenato i commenti dei fan. A fare furore, oltre alla straordinaria prova di abilità e coordinazione fisica, è stato un dettaglio che non poteva certo passare inosservato. Il reggiseno sportivo della Canalis, considerato il salto molto atletico, ha praticamente messo in mostra tutte le sue forme sinuose che sono passate immediatamente al centro dell’interesse dei numerosi followers. “Dopo 9 volte che ho visto il video mi sono accorto che entravi nei pantaloni … Guardavo altro” spiega un utente, mentre un altro chiosa: “Se c’è da versare un contributo per la parte del video con l’effetto “budino”, fatemi avere l’IBAN”. Un successone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen fa il bagno in costume, follower in visibilio: c’è anche Beppe Vessicchio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So’soddisfazioni @mickaelatombrock @massycut The A Team

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy