Giulia Cavaglia, l’ex tronista di Uomini e Donne: quel video intimo

Giulia Cavaglia, l’ex tronista di Uomini e Donne è apparsa in un’instagram story del suo fidanzato, Francesco Sole. Il video la ritrae in un momento molto riservato, e invece è diventato virale.
Giulia Cavaglia ha da poco lasciato il trono di Uomini e Donne e ora vive la sua love story con Francesco Sole. I due ragazzi hanno passato la quarantena insieme ed hanno condiviso alcuni momenti della loro quotidianità sui social. Ieri però qualcosa è andato storto.

Francesco Sole infatti ieri ha condiviso in una story un momento piuttosto imbarazzante di Giulia: la ragazza è ritratta mentre espleta le sue “funzioni fisiologiche” in giardino. Il video è veramente troppo esplicito.

Potrebbe interessarti: Miriam Leone sta per sposarsi? La dichiarazione dell’attrice

A quanto pare la condivisione sarebbe stata il frutto di un errore da parte di Francesco, che però non si è subito reso conto di quello che aveva fatto. Una volta rimosso il video infatti erano già tanti ad averlo visto e ad averlo anche salvato e condiviso a loro volta.

Giulia Cavaglia, l’ex tronista di Uomini e Donne viene ripresa in un atto intimo, il video diventa virale. La reazione della ragazza

giulia cavaglia Uomini e Donne
giulia cavaglia (Getty Images)

La questione ha molto infastidito Giulia, che, arrabbiata ha spiegato come trovi “Poco carino”, soprattutto da parte di alcune donne, la condivisione di un video in cui si vedono le sue “Parti intime”. La ragazza ha fatto anche un appello affinché chi vede il video possa segnalarlo, giacché si è trattato di un errore e chi lo vede e condivide sta violando la sua privacy.

Potrebbe interessarti anche: Belen fa il bagno in costume, follower in visibilio: c’è anche Beppe Vessicchio!

Chiaramente la grande popolarità che i due ragazzi hanno sui social ha fatto in modo che quel video diventasse virale nel giro di poche ore, suscitando il comprensibile imbarazzo e l’ira di Giulia. Nel momento in cui un contenuto è postato sui social, infatti, riuscire a farne sparire le tracce può spesso essere molto complicato.

 

Impostazioni privacy