Vai al contenuto
BlogLive.it
  • News
  • Cronaca
  • Politica
  • Gossip
  • Spettacolo
  • Televisione
  • Personaggi
  • Food

Tredici, trailer della quarta ed ultima stagione della serie Netflix

Mag 21, 2020 di Fabiana Pasquale
Tredici, la discussa serie tv Netflix sta per debuttare con la quarta stagione. Quali sono i motivi per cui la serie ha fatto tanto discutere negli Stati Uniti.
Tredici, la discussa serie Netflix ispirata all’omonimo romanzo di Jay Asher, sta per arrivare su Netflix con la quarta ed ultima stagione. L’inserimento all’interno del catalogo dello streamer è previsto per il prossimo 5 giugno. 
La serie ha ottenuto un notevole riscontro da parte del pubblico, nonostante le non poche polemiche sollevatesi a causa delle forti tematiche trattate. Tredici parla infatti di temi che spaziano dal bullismo al suicidio, dalla violenza sessuale alle dipendenze da alcol e droga, abusi domestici e omicidio.
Di queste tematiche quella che ha scosso maggiormente il pubblico statunitense è stata quella del suicidio della protagonista, Hannah Baker (interpretata da Katherine Langford), avvenuto nell’ultimo episodio della prima stagione. Il realismo estremo della sua rappresentazione, ha fatto avvertire la necessità di inserire alcuni avvisi e un numero di emergenza da chiamare al fine di denunciare eventuali episodi di bullismo all’interno delle scuole.

Potrebbe interessarti: Joaquin Phoenix diventerà papà: l’annuncio con Rooney Mara

Non solo, la stessa Netflix, in occasione del lancio della terza stagione, decise di modificare la scena in cui Hannah si toglie la vita, proprio per evitare che potessero verificarsi atti di emulazione da parte dei ragazzi.In Italia, in sede di doppiaggio, venne cambiata una scena ambientata in carcere, in cui è coinvolto Monty (interpretato da Timothy Granaderos).

Tredici, il cast della quarta stagione della serie Netflix

Tredici quarta stagione
Tredici (Netflix)

Il cast della serie rimane pressoché invariato anche per la quarta stagione. Troveremo infatti ancora una volta Clay (Dylan Minnette), Tony (Christian Navarro), Jessica (Alisha Boe), Justin (Brandon Flynn), Alex (Miles Heizer), Zach (Ross Butler) e Tyler (Devin Druid).

La cantante statunitense Selena Gomez ha realizzato la colonna sonora della serie per tutte e quattro le stagioni e figura anche tra i produttori esecutivi.

Potrebbe interessarti: Meryl Streep: quando le dissero che era troppo brutta per recitare – VIDEO

La quarta stagione è composta da 10 episodi, tre in meno rispetto alle stagioni precedenti. Anche in questa stagione troveremo gli studenti della scuola alle prese con sensi di colpa, bugie e violenza.

Il trailer della quarta stagione della serie

 

Articoli recenti

Taglio accise proroga
Auto: quanto può costare la gestione in Sardegna nel 2025?
sinner
Sinner e la polemica al contrario, è troppo italiano?
samira lui
Scoppia la polemica su La Ruota della Fortuna, Samira nel mirino: “È tutta nuda”
cibi sani e signora anziana
Ma quale digiuno intermittente, il segreto per restare in forma e vivere di più è quello dei nostri nonni
inferiate carcere e yogurt in vasetto
“Mangia solo yogurt”, la scelta estrema in carcere del noto politico
milly carlucci
Bufera su Ballando con le stelle, rompe il silenzio dopo anni: “Era il più scarso”
Bloglive.it di proprietà di WEB 365 SRL - Via Nicola Marchese 10, 00141 Roma (RM) - Codice Fiscale e Partita I.V.A. 12279101005

Bloglive.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Copyright ©2025 - Tutti i diritti riservati - Contattaci

theCore Logo
Le attività pubblicitarie su questo sito sono gestite da theCoreAdv
Chi siamo - Redazione - Privacy Policy - Disclaimer
Gestione cookie