Sensuale Belen, il costume è mini: fan in visibilio – Foto

Belen Rodriguez torna ad incantare i fan con uno scatto in costume molto sensuale. Il mini costume, indossato nell’ultimo post su Instagram, manda i fan in visibilio.

Torna ad infiammare Instagram Belen Rodriguez. La showgirl argentina, dopo aver trascorso la quarantena insieme al figlioletto Santiago, è tornata alla carica sui social per promuovere alcuni capi d’abbigliamento. Nell’ultimo scatto pubblicato sui social, la sensuale Belen ha sfoggiato un mini costume verde che ha mandato letteralmente in visibilio i fan. La prova costume è ampiamente superata per la modella. Anche questa volta, la più grande delle sorelle Rodriguez, ha ribadito di non avvertire minimamente lo scorrere degli anni: a 35 anni, Belen, è ancora una delle donne più desiderate dagli italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta pubblica una foto su Instagram insieme a Gerry Scotti: i fan attirati dalla trasparenza della mini maglietta indossata dalla presentatrice

Belen Rodriguez infiamma Instagram: il costume da bagno non nasconde nulla

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

La foto ha immediatamente raccolto una pioggia di likes e commenti positivi da parte dei numerosi followers che costantemente la seguono. Tantissimi uomini, hanno immediatamente riempito l’account della Rodriguez con commenti ammiccanti, ma anche tantissime donne hanno apprezzato lo scatto, chiedendo maggiori informazioni sul costume indossato dalla stella sudamericana della TV. Tra tanti i commenti spicca certamente quello di Carlotta MaggioranaMiss Italia 2018. La bellissima attrice e modella marchigiana ha molto apprezzato la foto pubblicata sull’account Instagram dalla Rodriguez, dimostrando come tra le due bellezze non esista affatto un sentimento di rivalità. Da registrare invece l’assenza, momentanea, di Beppe Vessicchio. Il noto maestro d’orchestra di Sanremo, negli ultimi giorni si era mostrato attivissimo sui social con likes e commenti tattici. Chissà che nelle prossime ore non decida di tornare alla carica…

FORSE VORRESTI LEGGERE ANCHE >>> Belen Rodriguez fa il bagno in costume, mostrando curve mozzafiato e scatenando i suoi follower che hanno apprezzato… come il noto direttore d’orchestra Beppe Vessicchio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me fui 👙

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy