Diletta Leotta con Gerry Scotti: la trasparenza piace a Vessicchio – FOTO

Diletta Leotta pubblica una foto su Instagram insieme a Gerry Scotti: i fan attirati dalla trasparenza della mini maglietta indossata dalla presentatrice

Una trasparenza che fa impazzire i suoi fan! Diletta Leotta ancora meravigliosa su Instagram. La presentatrice di DAZN ha pubblicato una foto in compagnia di Gerry Scotti negli studi di Radio 105. Un’immagine che non è passata inosservata come la maglietta indossata dalla bella siciliana: cortissima e soprattutto trasparente, lasciando intravedere il reggiseno, un particolare che non è certo sfuggito ai suoi tanti fan. Come al solito la foto di Diletta Leotta ha raccolta migliaia di mi piace e centinaia di commenti.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, corsa con imprevisto: cade e si fa male – VIDEO

Diletta Leotta e Gerry Scotti, il commento di Vessicchio spopola

diletta leotta
Diletta Leotta © Getty Images

Tra i commenti alla foto con trasparenza di Diletta Leotta anche quello del maestro Giuseppe Vessicchio: “Gran bella coppia”, il suo messaggio che ha raccolto decine di mi piace. Il maestro – che ha condiviso con la siciliana l’esperienza del Festival di Sanremo – non è certo nuovo a commenti del genere su Instagram. Nei giorni scorsi aveva raccolto l’apprezzamento dei fan commentando una foto di Belen Rodriguez, oggi ci ‘ricasca’ sulla foto di Diletta Leotta. La siciliana continua a mandare in visibilio i suoi fan con i suoi outfit che esaltano il corpo mozzafiato.

“Signori e signore Gerry Scotti: sì è la mia risposta definitiva e l’accendiamo” il messaggio che accompagna la foto, ma sul quale forse in pochi si sono soffermati. Gli occhi di tutti sono finiti sulla magliettina trasparente della Leotta, con l’ombelico scoperto e il jeans molto attillato. Immancabile anche il sorriso sul viso della presentatrice, ormai una vera e propria star sui social con i suoi post quotidiani molto attesi. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Signori e signore @gerryscotti si è la Mia risposta definitiva e l’accendiamo 😂

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il buongiorno di Diletta Leotta: mini vestitino da urlo… di Frozen

Impostazioni privacy