Propaganda Live: il nuovo progetto di Daniele Silvestri e Rancore

Propaganda Live oggi vedrà tra gli ospiti Daniele Silvestri e Rancore, che per l’occasione presenteranno un loro progetto.

Propaganda Live, la trasmissione condotta da Diego Bianchi, in arte Zoro, questa sera su La 7, avrà tra gli ospiti Daniele Silvestri e Rancore. I due musicisti per l’occasione presenteranno il loro singolo uscito oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali: “Il mio nemico invisibile”.
Puntuale come tutti i venerdì anche oggi ci sarà dunque Propaganda Live, su La 7 alle 21.15. La puntata, che sarà tutta incentrata sul coronavirus e sulla difficile ripartenza, sarà visibile in streaming dal sito.
Nella parte del programma dedicata alla musica avremo dunque Daniele Silvestri, cantautore, Rancore, rapper, che hanno dato il loro contributo sull’argomento. I due artisti, già diverse volte hanno avuto modo di collaborare ad alcuni progetti.
Nel corso della puntata si parlerà dunque della difficile ripartenza, specie per i piccoli esercenti, tra cui i parrucchieri.
Da segnalare anche l’intervento sul tema di Don Luigi Ciotti. Sarà presente anche l’attore Sergio Rubini. Come sempre ritroveremo gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata e Costanze Reuscher, mentre pare che mancherà all’appello il fumettista Zerocalcare.

Propaganda Live: come nasce il nuovo singolo di Daniele Silvestri e Rancore

Rancore
Rancore (Getty Images)

Il mio nemico invisibile è un featuring che riesce a fondere in un unicum due brani: Non esistono, di Daniele Silvestri e Invisibili, di Rancore, entrambi i brani sono il frutto di una collaborazione con Dj Myke.

 La collaborazione tra i due è nata sul palco dell’ultimo tour live di Daniele Silvestri, La terra dal vivo sotto i piedi, nel quale Rancore è stato ospite fisso.
Proprio in seguito a questa collaborazione è nata l’idea di fondere i due brani di questi artisti dandone una nuova lettura in chiave pandemica.

Dopo il successo ottenuto con Argentovivo, il brano portato sul Palco dell’Ariston e vincitore di moltissimi premi, i due sono dunque tornati a collaborare con questo nuovo progetto che presenteranno ufficialmente questa sera durante la trasmissione di Zoro.

Impostazioni privacy