Vincenzo De Luca riapre i locali in Campania: la diretta Facebook – VIDEO

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, interverrà in diretta per fare il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus

Tutto pronto per l’attesa diretta Facebook di Vincenzo De Luca. Il governatore della Regione Campania ha annunciato che sarà in live streaming a partire dalle 14.30 per fare il punto della situazione ed aggiornare la popolazione sulle ultime novità regionali. La Campania fin dal primo momento ha seguito un percorso un po’ diverso dal resto d’Italia, proprio per volere di De Luca, noto come “lo Sceriffo” proprio per i suoi modi spicci e per il piglio autoritario, che gli è valso anche un videogame in cui è rappresentato come un SuperMario un po’ atipico. Stessa cosa anche per la Fase 2: la movida campana è ripartita in ritardo rispetto a tutte le altre regioni, nonostante la curva dei contagi sia molto più bassa. Scelta del presidente, che ha disposto la riapertura dei locali soltanto per la giornata di ieri e con chiusura tassativa entro le ore 23.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Luca in diretta attacca Salvini: “Pannolino di bimbo” – VIDEO

De Luca Diretta Facebook: il video streaming

De Luca diretta FB
Vincenzo De Luca in streaming

A partire dalle 14.30, comunque, sarà lui stesso a spiegarlo alla cittadinanza: Vincenzo De Luca sarà in diretta streaming su Facebook per parlare ai campani e spiegare le nuove misure di sicurezza. La diretta è inserita anche all’interno del telegiornale di Canale 21, trasmesso anche in streaming su Youtube. Vi proponiamo il video dell’evento a partire dalle ore 14, in corrispondenza dell’inizio del VG21.

Impostazioni privacy