Anna Tatangelo scatenata su Tik Tok: che trasparenza! – VIDEO

Anna Tatangelo fa bollire i social con la sua ultima coreografia su TIk Tok. Ma a fare impazzire i fan è quella trasparenza…

Anna Tatangelo è in uno stato di forma davvero straordinario. Dopo un periodo no a causa della rottura con Gigi D’Alessio, la cantante e showgirl nata a Sora, negli ultimi giorni, attraverso il suo account Instagram sta raccogliendo una pioggia di consensi da parte dei suoi numerosi fan. Le tante stories e tanti post di questi ultimi giorni dimostrano come la Tatangelo sia in una nuova fase della sua vita: sensuale, seducente e divertente, la trentatreenne si svaga attraverso la musica ma anche attraverso la danza. Proprio oggi, attraverso il suo account Instagram ufficiale, la Tatangelo ha pubblicato un Tik Tok ha ha mandato i fan in visibilio. La coreografia mostrata è davvero esplosiva e la trasparenza del top indossato fa il resto…

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Weekend al lago per Diletta Leotta che pubblica le foto del suo fine settimana su Instagram incantando i fan con una scollatura da urlo

Anna Tatangelo show su Instragram: ma è la trasparenza a fare bollire i fan

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nessuna didascalia ..😂 Semplicemente buona domenica ☀️☺️💋

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

I followers non possono che rimanere estasiati dinanzi ad una donna che, oltre ad una bellezza notevole ed indiscussa, riesce a mostrare sui social una grande naturalezza, raccontando il meglio delle sue giornate domestiche. Molti si interrogano adesso su quale possa essere il futuro sentimentale della cantante e donna dello spettacolo. La lunga storia con Gigi D’Alessio è chiusa in maniera definitiva e presto un nuovo amore potrebbe essere all’orizzonte. Chi riuscirà a conquistare il suo cuore?

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Nick Kyrgios ha ammesso di fare sesso con le sue fan ogni settimana. Sempre senza peli sulla lingua, ha anche svelato un aneddoto su un match con Federer

ECCO IL VIDEO DELL’ULTIMA COREOGRAFIA DELLA TATANGELO

Impostazioni privacy