Nick Kyrgios e il rapporto con le fan: “Faccio sesso con loro tutte le settimane”
Nick Kyrgios e il rapporto con le fan: “Faccio sesso con loro tutte le settimane”

Nick Kyrgios e il rapporto con le fan: “Faccio sesso con loro tutte le settimane”

Nick Kyrgios ha ammesso di fare sesso con le sue fan ogni settimana. Sempre senza peli sulla lingua, ha anche svelato un aneddoto su un match con Federer

Avere un buon rapporto con i propri fan è fondamentale per ogni celebrità che si rispetti, dagli attori agli sportivi. E lo sa bene il tennista australiano Nick Kyrgios, che cura questo aspetto in maniera molto particolare. Nel corso di un’intervista rilasciata a Olè si è lasciato andare parlando del rapporto con il suo pubblico, in particolar modo quello femminile. “Da quando sono single faccio sesso con le mie fan tutte le settimane”, ha svelato il tennista. “Quando poi ho a che fare con ragazze provenienti dall’est dell’Europa mi verrebbe da dire ‘prenditi la metà dei miei guadagni'”. Parole e musica di Nick Kyrgios, mai banale durante le sue interviste in cui si mostra sempre senza peli sulla lingua. Già nei giorni scorsi ne aveva combinata un’altra delle sue, apparendo ubriaco durante una diretta Instagram con Andy Murray. In quell’occasione aveva bevuto sei bicchieri di vino, come da lui stesso ammesso, e si lasciò andare a commenti accesi contro i suoi rivali. Parlando del motivo della sua passione per la Laver Cup, ha detto: “E’ davvero divertente. Giochi contro ragazzi europei che non hanno alcun affiatamento, che non gliene importa un c**** l’uno dell’altro e fingono di essere amici una settimana all’anno. Diciamoci la verità: Tsitsipas e Zverev si odiano, e all’improvviso fanno gli amiconi, ma dai!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Milano, il Covid è già un ricordo: la movida “assembrata” – VIDEO

Nick Kyrgios e il sesso con le fan, l’aneddoto con Federer

Nick Kyrgios
Nick Kyrgios (Getty Images)

Nel corso dell’intervista a Olè, Nick Kyrgios ha anche svelato un aneddoto durante una partita con il campionissimo Roger Federer: “Durante una partita contro Roger vidi all’improvviso in tribuna una bellissima ragazza. In quel momento pensai che stessi perdendo tempo a giocare, quando avrei potuto chiamarla per invitarla a prendere un drink con me.”